Buona e affidabile officina Alfa a Firenze!

sinceramente ti consiglio di fare un po' di km e andare a trovare questa officina:

bdracing - Cerca con Google



BD Racing – per vera passione…


Mettiti in contatto poiché l'indirizzo é cambiato.

Pensa che da Varese, sabato prossimo partirò giù a Lucca, proprio lì per rifare il motore della mia 156.
Grazie, mi segno anche questa...

Poi devo vedere anche se mi conviene la easy care della mopar che mi ha proposto il concessionario... Ho chiesto in un altro thread... Vediamo un po
 
480€ su una mito per me è tantissimo. ma hai sempre la garanzia?
ti sei fatto fare preventivi da Car e Brandini?
 
  • Like
Reactions: kormrider
480€ su una mito per me è tantissimo. ma hai sempre la garanzia?
ti sei fatto fare preventivi da Car e Brandini?
No... Mai fatti preventivi perche sono stato un cxxxxxne e mi sembrava una persona seria... Adesso con la Giulia mi faro fare dei preventivi da vari meccanici alfa...

Magari però qualcuno ha gia esperienza qui a Firenze
 
io mi servo da Car a Firenze in via Ponte alle Mosse per i ricambi e quando sono obbligato per il ponte sollevatore che non posso installare a casa mia. chiedo preventivi(SEMPRE) via email e dopo 5 -6 ore mi rispondono con il pdf comprensivo di tutto.
ho fatto da loro solo un intervento di pochi € e non ho da segnalare divergenze rispetto a quanto comunicato via email.
la riparazione fu fatta bene poi.
secondo me ,nella riparazione automotive,oggi poi, bisogna sempre avere un PREVENTIVO SCRITTO,
soprattutto per eventuali mal riparazioni .
un conoscente ritiro' una delta per sostituzione motorini climatizzatore e la trovo ' con la plancia male accostata.
segnalo' il fatto al servizio clienti e la officina Lancia ufficiale dovette procedere per forza a risolvere il mal accostamento. l'intervento poi fu costoso:750 €.
 
io mi servo da Car a Firenze in via Ponte alle Mosse per i ricambi e quando sono obbligato per il ponte sollevatore che non posso installare a casa mia. chiedo preventivi(SEMPRE) via email e dopo 5 -6 ore mi rispondono con il pdf comprensivo di tutto.
ho fatto da loro solo un intervento di pochi € e non ho da segnalare divergenze rispetto a quanto comunicato via email.
la riparazione fu fatta bene poi.
secondo me ,nella riparazione automotive,oggi poi, bisogna sempre avere un PREVENTIVO SCRITTO,
soprattutto per eventuali mal riparazioni .
un conoscente ritiro' una delta per sostituzione motorini climatizzatore e la trovo ' con la plancia male accostata.
segnalo' il fatto al servizio clienti e la officina Lancia ufficiale dovette procedere per forza a risolvere il mal accostamento. l'intervento poi fu costoso:750 €.
Ma certo... Sono errori di gioventù che non farò piu... Anzi prendo nota di queste officine per poter andare poi.... A CHIEDERE UN PREVENTIVO.... [emoji3]....
Questa settimana vado da brandini a sentire della easy care e come la gestiscono....
Poi ad un detailer per capire delle pellicole protettive per la carrozzeria e poi per installazione viasat....

Tutto questo per far passare il tempo piu velocemente in attesa della mia bimba
 
la officine ufficiali fanno il preventivo usando il tempario della casa madre in cui viene descritto dettagliatamente l'intervento e il tempo occorrente. ma i prezzi sono altissimi! la car vuole 67€ /h iva compresa di manodopera.
 
Brandini caro ma un po' tutti in zona Firenze se capiti a Poggibonsi c'è ugo scotti ottima veramente sia come prezzi che assistenza e professionalità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meno male !di questi tempi con la fame che c'è in giro...