Buona sera a tutto il forum 😉

Grazie 🤣 penso che opterò per il traino allora
Così durerà molto di più 🤣
@Dani_1989 poche ore alla consegna 💪🏼
Ufficialmente Alfista

Allegati

• 20221108_171239.jpg
    20221108_171239.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 57
  • 20221108_171254.jpg
    20221108_171254.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 44
Non mi lamento 9 anni e 66.000Km..
La 156 lo rottamata ancora funzionante con 430/450 non ricordo di preciso, se avevo un box a disposizione non l'avrei rottamata.

Questi sono i risultati quando uno si fa la manutenzione ordinaria e straordinaria personalmente..
Spettacolo antonio la 156 tutti quei km tanto di cappello ! L hai trattata benissimo nn bene .Vedrai con la mito ne farai altrettanti ne sono convinto 😉 se posso che lavoro fai ?

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
Per vostra esperienza i motori d'oggi benzina quanti km possono fare?
So che è una domanda che vuol dire tutto e niente, però di perse sono una persona che periodicamente fa manutenzioni e comunque ci tiene alla sicurezza in macchina
Ciao andre guarda come ha detto il nostro amico andrea tanti sono i fattori ! Ma conta molto anche i materiali che le case costruttrici adottano xche come sai a oggi bene o male ogni modello ha le sue pecche 😜 Detto questo per esperienza personale e professionale ti posso dire che utilizzando sempre ricambi originali o se aftermarket per alcune cose di prima scelta di km ne fai ! Io giusto per portare un esempio avevo una panda del 2004 motore 1.2 fire oltre a tutte le manutenzioni al top e migliorie ho impiegato prodotti di alta tecnologia tipo xado per il trattamento metalloceramico al motore e il cambio e sono arrivato a 280.000 km poi l ho venduta ma la macchina stava quasi sempre a cannone ! Quello che l ha presa c è rimasto per come andava il motore nonostante i km questo per dirti se uno fa anche dei trattamenti preventivi al motore e qualsiasi problema lo sistemi subito avoglia a camminare😜🤣💪🏻 E cosa importante mai tirare a freddo il tuo motore! 💪🏻

• Adoro
Reazioni: andrea_m
Ciao andre guarda come ha detto il nostro amico andrea tanti sono i fattori ! Ma conta molto anche i materiali che le case costruttrici adottano xche come sai a oggi bene o male ogni modello ha le sue pecche 😜 Detto questo per esperienza personale e professionale ti posso dire che utilizzando sempre ricambi originali o se aftermarket per alcune cose di prima scelta di km ne fai ! Io giusto per portare un esempio avevo una panda del 2004 motore 1.2 fire oltre a tutte le manutenzioni al top e migliorie ho impiegato prodotti di alta tecnologia tipo xado per il trattamento metalloceramico al motore e il cambio e sono arrivato a 280.000 km poi l ho venduta ma la macchina stava quasi sempre a cannone ! Quello che l ha presa c è rimasto per come andava il motore nonostante i km questo per dirti se uno fa anche dei trattamenti preventivi al motore e qualsiasi problema lo sistemi subito avoglia a camminare😜🤣💪🏻 E cosa importante mai tirare a freddo il tuo motore! 💪🏻
Non sia mai, ma con qualsiasi motore a freddo non adrebbe fatto 🙈 Ti dico sulla questione manutenzione sempre stato molto maniacale
e se non compro ricambi fiat originali Sono di marche che alla fine fiat monta sui suoi veicoli
Per assurdo sulla mia vecchia bravo ho cambiato il termostato Che mamma fiat aveva messo ( aveva un raccordo di plastica ) e ne ho messo uno magneti marelli completamente in acciaio proprio per non ri fare cuocere quel pezzo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non sia mai, ma con qualsiasi motore a freddo non adrebbe fatto 🙈 Ti dico sulla questione manutenzione sempre stato molto maniacale
e se non compro ricambi fiat originali Sono di marche che alla fine fiat monta sui suoi veicoli
Per assurdo sulla mia vecchia bravo ho cambiato il termostato Che mamma fiat aveva messo ( aveva un raccordo di plastica ) e ne ho messo uno magneti marelli completamente in acciaio proprio per non ri fare cuocere quel pezzo
Grande andre hai fatto bene i pezzi revisionati inoltre sempre per mia esperienza ci fai ben poco solo nuovi ! E di buona manifattura💪🏻😎 comunque andre perdonami nn avevo visto le foto della giulia tua una meraviglia😍❤️ Auguriiiii🎂🍹🤣

• Adoro
Reazioni: andrea_m
Buona sera a tutto il forum 😉 Mi chiamo Daniele di professione faccio il meccanico in concessionaria Peugeot . Ho acquistato da un anno una splendida Alfa Romeo 2.0 twin spark interni in pelle Momo. Mi sono iscritto su questo forum per condividere con voi la passione su questo meraviglioso marchio
Benvenuto!!