Buona sera a tutto il gruppo sono nuovo sono felicemente possessore di una 156 1.9 jtd 8V 115

euro74

Alfista principiante
31 Luglio 2024
6
2
14
50
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Buona sera a tutto il gruppo sono possessore di una alfa 156 1.9 jtd 8V 115 cv chiedo ai più esperti sapete dove si trova la centralina motore devo prendere il codice ma non la trovo ne nel vano motore ne nell'abitacolo mi aiutate grazie a tutti

È attaccata al coperchio di plastica della distribuzione proprio a fianco alla vaschetta del radiatore.
Screenshot_20240731_213559_Opera.jpg

No attaccata al coperchio distribuzione non c'è ti giro la foto

Allegati

• Messenger_creation_d2426e34-9bb7-41fe-98f1-de1efe9345b7.jpg
    Messenger_creation_d2426e34-9bb7-41fe-98f1-de1efe9345b7.jpg
    120.8 KB · Visualizzazioni: 39
- Informazione Pubblicitaria -
Di che anno è ?

2005 modello giugiaro qualcuno mi dice di guardare lato passeggero a destra sotto il porta oggetti

Io vorrei capire che cxxxo avevano in testa alla fiat in quegli anni. Gli hanno cambiato posto di continuo a sta centralina. Guarda sotto il cassetto porta oggetti o in alternativa sotto al tappetino anteriore lato passeggero ci deve essere una botola sulla moquette e prova a vedere che non sia la sotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei capire che cazzo avevano in testa alla fiat in quegli anni. Gli hanno cambiato posto di continuo a sta centralina. Guarda sotto il baule porta oggetti o in alternativa sotto al tappetino anteriore lato passeggero ci deve essere una botola sulla moquette e prova a vedere che non sia la sotto.
Ok infatti qualcuno mi ha detto dentro l'abitacolo lato passeggero sotto il porta oggetti a destra c'è un coperchio di plastica da svitare domani mattina controllo grazie anche a te per le info buona serata

• Like
Reactions: kormrider
Resto in attesa di sapere dove si trova esattamente perché proprio sulla giugiaro è messa a fianco il coperchio della distribuzione.

• Like
Reactions: sime
Ok domani dopo il controllo ti informo hongirato una foto lai guardata dove si vede il coperchio della distribuzione e la vaschetta del radiatore e non c'è

Io vorrei capire che cxxxo avevano in testa alla fiat in quegli anni. Gli hanno cambiato posto di continuo a sta centralina. Guarda sotto il cassetto porta oggetti o in alternativa sotto al tappetino anteriore lato passeggero ci deve essere una botola sulla moquette e prova a vedere che non sia la sotto.
Ciao volevo comunicarti che si trova abitacolo lato passeggero sotto il porta oggetti nel montante tutto a destra la bastarda che è ciao grazie ancora a presto

• Like
Reactions: kormrider
X