Buonasera Forum ClubAlfa

DOZ

Alfista Megalomane
27 Novembre 2017
1,922
11,627
174
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
TBi 1750 TCT
Altre Auto
Lancia Delta 2.0 MJT
Signore/i buonasera,

mi chiamo Domenico,
scrivo da Milano, 52 anni, piede pesantino.

Attualmente a bordo di Lancia Delta 2.0 165cv, che sta mostrando i suoi limiti di età, e del mio piede ...
sono in osservazione del forum per ritorno ad Alfa (tempo fa ex 156 ed, ex 156 Sportwagon).

Gli ultimi interventi fatti sulla mia attuale Delta diesel, ... fap ... egr ... gruppo aspirazione completo di micro-farfalle ... ecc. ecc. e, relative restrizioni giunte all'Euro 4,
mi stanno convincendo a ritornare all'alimentazione a benzina (ultima mia posseduta Bravo 2.0 HGT)
e quindi, vi seguo ....
nella sezione Giulietta 170cv e,
nella sezione Giulietta 240cv.

La tentazione di andare sul monster TBi è tanta, ma tanta parecchio .....
ma nei pochi momenti in cui prevale lo spirito del "ma dove a_zz vai??? c'hai un'età! prendi la 170 che consuma meno ...." guardo l'altra in versione veloce.

Insomma, vi leggo. Molti spunti ricevuti. Alcuni di voi sono molto preparati.
Quindi grazie per tutto quello che accende il mio sorriso ed i miei (per ora) sogni, da questo forum.
E, grazie per quello che mi insegnate di nuovo, che mi incolla allo schermo del pc a volte.

Buona serata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Domenico

Grazie a tutti.
Si; facile a dirsi "non ci devi correre" .... ma poi conoscendomi, il piede ... va giù in modalità "full-auto" :) .
Alla fine sarà come sempre una questione di cuore. Quella che mi colpirà di più ... sarà la mia nuova compagna.

Ha vinto .... Il CUORE!
Vi presento la mia nuova Alfa Giulietta TBi 1750 TCT Veloce

Alfa TBi Front.JPG