Buonasera, ho un alfa stelvio diesel 210cv anno2023. Strumentazione digitale.ma è normale che si veda solo la temp olio?temp dell. acqua?grazie mille

• Autore discussione Autore discussione Den86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ed è un problema se rimane sempre aperta? causa qualche rottura se intanto che la faccio controllare la uso?grazie
Si.Falla vedere in officina appena puoi

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, alla fine la.macchina x la temperatura dell olio sempre bassa l.ho portata dal meccanico dove l.ho acquistata e mi ha sostituito il termostato..una settimana fa,ed è andato tutto bene poi temperatura si alzava fino a metà.ieri sera nel tornare da metà è scesa alla prima tacchetta sempre temp olio e non si muove da lì non va più su..a parte la sfiga cosa può essere ancora termostato bloccato??grazie a tutti buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, alla fine la.macchina x la temperatura dell olio sempre bassa l.ho portata dal meccanico dove l.ho acquistata e mi ha sostituito il termostato..una settimana fa,ed è andato tutto bene poi temperatura si alzava fino a metà.ieri sera nel tornare da metà è scesa alla prima tacchetta sempre temp olio e non si muove da lì non va più su..a parte la sfiga cosa può essere ancora termostato bloccato??grazie a tutti buona giornata
Ho una Stelvio 210 cv Q4 ed ho cambiato la prima valvola termostatica ed è andata bene per una settimana e poi non saliva oltre la prima tacca. Portata nuovamente hanno ancora sostituito la valvola, trovando nella vecchia dei residui di lavorazione del monoblocco, per chi hanno fatto il flussaggio di tutto l'impianto di raffreddamento. Tutto OK per 300 km e poi solita storia. Alla fine mi hanno sostituito il motore completo di radiatori e scambiatori. Ora è OK da 5000 km e sono fiducioso! ;-)

Buonasera grazie per la risposta molto completa Old.Boy.ieri sera nel tornare dal lavoro l.ho strapazzata un po e la la temperatura dalla metà è scesa alla prima tacca per non muoversi fino a casa.oggi ho prestato la macchina a mio papà per commissioni facendo un centinaio di km e anche in autostrada andando ad andatura media e fermandosi x colonne varia la temperatura si è alzata fino alla metà sembrando tutto regolare.bah!non so cosa pensare o possa essere.grazie a tutti per la pazienza e buona serata

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Se il termostato lo hai sostituito da poco potrebbe esserci stata del aria ovviamente se il problema non rientra in breve tempo e km aria non c’entra ..