buonasera

Ivano@68

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2020
7
4
4
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 jtd
Salve mi presento sono Ivano da Belluno ,possessore di una 156 sw jtd 115cv del 2005, con 227000km ,va ancora discretamente bene se non teniamo conto di cigolii e altri rumori ,la vernice purtoppo sul tetto e sul cofano è diventata opaca,per il resto non mi ha mai lasciato a piedi o per meglio dire è sempre arrivata con le sue ruote dal meccanico,ora sto pensando a darle un pensionamento e valuto un altro usato come la Giulietta e mi son iscritto leggendo i vostro forum per trovar consigli ed altro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un po' ... Devo vedere se riesco a contattare un po'almeno i 900 .. Hanno anche Giulietta del 2018 con 17 Mila km a €13.900 e mi facevano 13 più passaggio ma non mi aveva fatto colpo... Mentre quella che hanno messo oggi tutto un altra cosa , rossa cerchi belli pinze freni rosse.. Questa mi attira

Se auto e ben accessoriata e tenuta bene con storico magari tagliandi lavori ecc e magari pure unico proprietario anche se costa un po’ di più ne vale la pena... molti guardano i km ma molte volte i km auto non dicono nulla ci sono auto con molti km messe come nuove e auto con 30/40 mila km che sono quasi da rottamare... si dovrebbe cambiare mentalità e non cercare per forza auto con pochi km che al 90 percento non sono reali...

• Mi piace
Reazioni: Ivano@68 e ziopalm