Dopo tanti anni sono ritornato alle italiane , 10 anni fa avevo una Fiat cupe 16v turbo, adesso sono passato a una Giulia q4 diesel veloce ..molto particolare , tutti lavori fatti da me , Motore revisionato con pistoni maggiorati , cilindri rettificati, testata nuova insieme alle valvole . Inutile dire che sono consapevole dei rischi , dpf off egr off e una mappa leggera leggera per adesso ( 260cv bancati ) , entro dicembre turbina maggiorata . È un auto che regala emozioni tutte le volte che la vedi o la guidi !


