Non devo fare nulla perché ho una Giulietta 1.6 mjt e il monoblocco è in ghisa e spero che il motore duri abbastanza finché non cambio auto.. siccome faccio il meccanico e ho visto le varie problematiche del 2.2 volevo capire se era possibile o qulcuno aveva fatto modifiche al monoblocco..la soluzione migliore è togliere il 2.2 e mettere il 2.0 mjt quello si va tranquillamente a potenza elevata senza troppi problemi magari ci metti i 2 turbo come aveva la Lancia Delta o il Sabb 1.9 da 190 cv..o forse aveva già il 2.0.. ma mi sembra di no