Buongiorno a tutti.

• Autore discussione Autore discussione Max1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

Max1988

Utente Cancellato
Salve ragazzi, sono da 2 giorni un felice possessore di alfa giulietta 2.0 jtdm 150cv, dopo una lunga attesa anch'io ho in mano il portachiavi del biscione,è la prima che possiedo personalmente, e probabilmente non sarà l'ultima..;) spero di condividere con voi la passione per le auto. Saluti a tutti!

Allegati

• IMG_20161023_120548.jpg
    IMG_20161023_120548.jpg
    163.8 KB · Visualizzazioni: 26
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Max! Auguri per la tua nuova Giulietta. Ti consiglio di mettere le calotte satinate agli specchietti. Con il nero stanno particolarmente bene.....

salve, sono possessore di un alfa romeo giulia, in precedenza ho avuto la giulietta x 4 anni.

Benvenuto e complimenti per la tua Giulia! Io ho preso la Giulia dopo sei anni di Giulietta. Comunque se vuoi puoi presentarti nella tua personale discussione

• Mi piace
Reazioni: kormrider
salve, sono possessore di un alfa romeo giulia, in precedenza ho avuto la giulietta x 4 anni.
Alfa Giulia 2.2 180 proprio il nick name in base all'auto! Che "originalità"!!

Quale modello di Giulietta hai avuto in questi 4 anni?

Comunque qui hai invaso il post di presentazione di un altro utente del Club, per Cortesia potresti aprire una tua Nuova Discussione nella Sezione Specifica e presentarci con alcune fotografie la tua Nuova Alfa Romeo Giulia 2.2 MultiJet 180Cv??

A presto e buona permanenza in ClubAlfaItalia!