- 8 Dicembre 2020
- 194
- 148
- 54
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Q4 210cv
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e sono da due giorni possessore di una bellissima Stelvio 2.2 Q4 210 cv , nero vulcano, in allestimento Executive.
Provengo da quasi 10 anni di Volvo (prima V50 D5 e poi XC60 D4 181cv) e sto giro ho deciso di cambiare e provare Alfa Romeo (anche se rimango in estimatore delle svedesi...in tutti i sensi
).
Spero mi perdonerete se farò qualche domanda da neofita, ma il mondo AR è una novità per me e, soprattutto, da convinto estimatore del manuale su questa ho dovuto passare giocoforza all'automatico. Però mi son detto: se passo , passo al top e per ora il passaggio è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi.
Quanto prima inserirò qualche foto,magari dopo un bel lavaggio che in questi giorni da me in montagna in un giorno era già un cesso...
Buoni km!
Provengo da quasi 10 anni di Volvo (prima V50 D5 e poi XC60 D4 181cv) e sto giro ho deciso di cambiare e provare Alfa Romeo (anche se rimango in estimatore delle svedesi...in tutti i sensi
).Spero mi perdonerete se farò qualche domanda da neofita, ma il mondo AR è una novità per me e, soprattutto, da convinto estimatore del manuale su questa ho dovuto passare giocoforza all'automatico. Però mi son detto: se passo , passo al top e per ora il passaggio è stato meno traumatico di quanto mi aspettassi.
Quanto prima inserirò qualche foto,magari dopo un bel lavaggio che in questi giorni da me in montagna in un giorno era già un cesso...

Buoni km!