Buongiorno a tutti

Asterix

Nuovo Alfista
27 Settembre 2022
3
5
4
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Buongiorno,
piacere di conoscervi, sono interessato al marchio Alfa in generale e alla Giulia in particolare,
sono qui per chiacchere e chiedere consigli di acquisto.
grazie a tutti

Buongiorno,
Mi associo alla presentazione di Asterix, anch'io sono nuovo e sono un possessore di Tonale Speciale 130 CV da fine giugno (quindi uno dei primi a riceverla.....con quasi 9.000 km all'attivo).
Mi piacerebbe condividere le mie impressioni con il resto della comunità.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno,
piacere di conoscervi, sono interessato al marchio Alfa in generale e alla Giulia in particolare,
sono qui per chiacchere e chiedere consigli di acquisto.
grazie a tutti
ciao , che posso dire è un gioiello italiano al 100x100 , anche se ho avuto un problemone, ma fortuna era ancora in garanzia dopo il terzo anno!!! non faccio cambio con bmw , anche se gran macchina ma, siamo superiori, l'unico amarezza è che abbiamo solo 2 auto alfa alfa , tradizionali con trazione posteriore, e andare contro le tedesche che ti buttano fuori 4-5 auto all' anno e hanno una scelta spaventosa , non puoi fare concorrenza, ma, giulia e stelvio danno fastidio. io sono alfista da 40 anni e pure mio padre dal 1968 dalla giulia 1.6 ti 4 fari. le uniche un po' fiat che ho avuto sono 156 1'8 ts e 156 2.0 jts sempre a benzina. oggi posseggo giulia super allestimento full. una meraviglia , guida da sogno , stabile anche a 235 km h, sterzo a progressione variabile , assetto sportivo, quando ogni tanto per hobby giro in pista con la quadrifoglio è un'altra cosa, ma la guida e la precisione è uguale ciao a presto. e buona alfa