Buongiorno a tutti

leon82

Super Alfista
15 Gennaio 2024
234
272
119
Sesto Fiorentino
SW Infot
0
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
1,5 160cv MHEV
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, sono Pisano ma vivo a Firenze e la scorsa settimana ho ordinato una Tonale Sprint 160cv rossa che dovrebbe arrivare a Giugno prossimo.
Al momento ho una C3 Puretech 110cv del 2019 che ha deciso di attivare l'autodistruzione, per fortuna avevo esteso la garanzia.
Lavoro nella logistica farmaceutica, sono da sempre appassionato di auto (meglio se vecchie, le nuove non mi piacciono troppo) e colleziono modellini (ne ho oltre 1100).
Sogno di possedere un'Alfa Romeo da quando nel 1997 vidi le prime foto della 156, mio babbo ha una meravigliosa Giulia 2021 TB 200cv che uso meno di quel che vorrei.
Perchè la Tonale? In generale non amo i SUV, fosse stato per me avrei preso una Fiesta ST usata , è merito (o colpa?) di mia moglie se alla fine ho fatto il grande verso l'anticristo del petrolhead: il SUV ibrido! Quello che mi ha convinto è stato il fatto che Tonale sia un'Alfa Romeo, sia la più bella della categoria (per demerito della concorrenza) e che le C berlina siano auto con troppi anni sulle spalle.

Benvenuto Leonardo 👍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Leo... indipendentemente da quello che senti in giro, goditi il tuo prossimo mezzo... tanto, di tempo per tornare a modelli storici e gloriosi ce n'è. Ci vuole solo tanta passione, un po' di fortuna e un pizzico di follia

Ho un figlio degenere che compera un SUV 😡
Ma è un figlio, quindi è perdonato 😘

X