Buongiorno!

Mirt4s

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2016
15
1
4
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Ciao a tutti!
Mi chiamo Mattia, ho 21 anni e abito in provincia di Bergamo. Mi piace la buona musica, le automobili e il Milan :D Dopo aver guidato per 3-4 anni la mia amata Opel Corsa 1.2, ho avuto la possibilità di comprarmi una Giulietta (auto che mi ha sempre attirato in particolare rispetto alle concorrenti). Colgo l'occasione per augurarvi una buona Domenica!
 
Buongiorno e benvenuto, troverai buona compagnia e quando hai voglia presentaci la tua giulietta nell'apposito garage!
 
Ciao e benvenuto,siamo praticamente coetanei ed avere la giulietta alla nostra età non è cosa da poco,immagino,quindi,quanto tu sia felice,come lo ero io 2 anni fa! Complimenti per l'acquisto e attendiamo foto e informazioni più dettagliate della tua giulietta :)
 
Buongiorno e benvenuto, troverai buona compagnia e quando hai voglia presentaci la tua giulietta nell'apposito garage!

Grazie! Appena riesco posto un po' di foto :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao e benvenuto,siamo praticamente coetanei ed avere la giulietta alla nostra età non è cosa da poco,immagino,quindi,quanto tu sia felice,come lo ero io 2 anni fa! Complimenti per l'acquisto e attendiamo foto e informazioni più dettagliate della tua giulietta :)

Sii, sono più che felice! L'ho ordinata i primi di Novembre ed è arrivata circa un mesetto fa.. ci ho fatto 2200Km per ora, mi fa impazzire :lovekop:
 
Benvenuto su Club Alfa Mattia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto