::cop::salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta per quanto riguarda la produttivita' dell'alfa di pomigliano. premetto che ho ordinato una 147 Q2 in data 15/03/09 e ancora, per la verita' manca ancora piu' di un mese alla scadenza del termine di consegna ,previsto per il 30/05 . pero' navigando qua e la vedo nubi sempre piu' funeste per quanto riguarda lo stabilimento ....addirittura ho letto un articolo che diceva che riaprira' il 25/05....:smiley_001: :smiley_001: ma la mia domanda e' molto semplice: e' possibile che hanno cosi' pochi ordini?

inoltre vorrei capire una cosa quanto ci mette un'auto a finire la linea di montaggio ? in poche parole mettiamo che oggi il telaio entra in catena ... quanto ci mette la macchina ad essere completata e spedita? .......mahh misteri della scienza moderna
inoltre non ho esperienza di acquisti auto nuove ,questa e' la prima volta.....sempre comprato auto usate...:cool001:
qualcuno ha acquistato di recente il mio stesso modello ?
ogni parere e' apprezzato grazie.:decoccio:
inoltre vorrei capire una cosa quanto ci mette un'auto a finire la linea di montaggio ? in poche parole mettiamo che oggi il telaio entra in catena ... quanto ci mette la macchina ad essere completata e spedita? .......mahh misteri della scienza moderna
inoltre non ho esperienza di acquisti auto nuove ,questa e' la prima volta.....sempre comprato auto usate...:cool001:
qualcuno ha acquistato di recente il mio stesso modello ?
ogni parere e' apprezzato grazie.:decoccio: