Cablaggio anteriore completo

Marco1982

Nuovo Alfista
5 Marzo 2021
2
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Spider (916)
Ciao a tutti ,
grazie per avermi accettato nel club ! sono proprietario di uno Spider 916 prima serie ( 1997 ) . Per una buona dose di sfortuna mi ritrovo alla ricerca dell'impianto elettrico anteriore che parte dal box fusibili sotto il volante e si sviluppa nel vano motore . codice ricambio 96323951 . Cerco anche annesso cablaggio ecu che si interfaccia con il primo tramite un connettore posto vicino alla vaschetta del servosterzo .
Ringrazio chiunque possa dare una risposta .
Saluti ,
Marco .
 
  • Like
Reactions: AlexPrandini
Tocca andare per sfasciacarrozze o cercare in Germania, UK e Svizzera dove hanno venduto tantissime 916 e vedere lì se trovi su eBay locali il cablaggio completo... Ma non sarà facile... Ma non buttarla! Va riparata quella macchina! Non sai quanto mi pento di aver semi regalato la mia qualche anno fa😞
 
Ciao e grazie per la risposta !
No assolutamente non la butterò , sto cercando un pò ovunque .
 
Ciao a tutti ,
grazie per avermi accettato nel club ! sono proprietario di uno Spider 916 prima serie ( 1997 ) . Per una buona dose di sfortuna mi ritrovo alla ricerca dell'impianto elettrico anteriore che parte dal box fusibili sotto il volante e si sviluppa nel vano motore . codice ricambio 96323951 . Cerco anche annesso cablaggio ecu che si interfaccia con il primo tramite un connettore posto vicino alla vaschetta del servosterzo .
Ringrazio chiunque possa dare una risposta .
Saluti ,
Marco .
ciao, non so se può servirti ma prova a dare un occhio a questi collegamenti Ricambi Alfa romeo Spider + Gtv (95>03<) 2.0 16V T.S. Spi. 2p/b/1970cc usati

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non lo trovi senti qualche elettrauto capace, quanto ti prende per ricostruirlo.
Perchè anche se trovi il ricambio, ma è stato 20 anni dentro ad un capannone con sbalzi termici enormi.....ti ritrovi un cablaggio comunque sia con componenti di gomma deteriorati.