Cablaggio Microfono connect

schumy78

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2008
14
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti ragazzi.....

ho un dubbio sull'istallazione del microfono integrato nella plafoniera dell'alfa 147.
Ho acquistato una plafoniera con il microfono integrato, e dalla stessa esce un cavo con due fili; nel cielo della mia Alfa 147, ci sono 2 connettori; uno che ha 3 fili, 1 rosso/nero 2 rosso e 3 nero (quello rosso/nero è di diametro più grande); l'altro che ha 3 fili, 1 giallo 2 bianco e 3 nero. Quali dei due cablaggi devo utilizzare??
Vi ringrazio anticipatamente...

Ragazzi, per intenderci questa è la foto dei cavi che escono dalla plafoniera. Sapreste dirmi quali devo collegare al microfono??
Grazie mille anticipatamente....

Allegati

• 260420101204.jpg
    260420101204.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 1,321
guarda, se non ricordo male, quello più a destra è del microfono, quello più a sinistra dovrebbe attaccarsi all'antenna gps...Però non farmi dire fesserie, magari aspettiamo conferma da chi ha montato il connect... però ti posso dire che quello più a destra, anche io c'è l'ho, staccato dalla plafoniera, e ho un altro cavo passante del quale non vedo il connettore...La mia macchina è completamente cablata per la connessione del connect, dovrei solo staccare il mio ALPINE, comprare il connect e montare tutti i cavi ! :D

- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda l'antenna della radio AM/FM, sia del navigatore GPS che del telefono GSM, è tutto ok... già ce l'ho installata ed è perfettamente funzionante. l'unica cosa che mi resta da fare è il collegamento di questo benedetto microfono, che non riesco! ti faccio una domanda: ma i fili che vanno al microfono, non dovrebbero essere solamente 2? invece come hai potuto notare anche tu dalla foto, in entrambi i cablaggi ho 3 fili; ATTENZIONE però!!!!! in quello a destra sono tutti dello stesso diametro, in quello a sinistra, ce ne sta uno di colore rosso/nero, che è di diametro più grande!! non vorrei che quest'ultimo porta corrente!!!
Dimmi tu.....
Grazie...........

ciao, ho lo stesso problema anche io, sei riuscito a capire quale dei 2 e' il mic? fammi sapere. grazie

X