"caccia" al modulo aggiuntivo

e comunque su motori aspirati i modulini e rimappature varie non servono praticamente a nulla, nella migliore delle ipotesi si spende molto per avere pochi cavalli.

Poi comunque si deve sempre considerare che il GPL, rispetto alla benzina, ha un minore potere calorifico rispetto alla benzina, e quindi è normale che il motore renda meno e consumi di più

che non serve a niente sono d'accordo ma sul fatto che renda meno è un pò difficile che consumi di più si...poi dipende sempre cosa metti o da chi fai mettere mano...
 
che non serve a niente sono d'accordo ma sul fatto che renda meno è un pò difficile che consumi di più si...poi dipende sempre cosa metti o da chi fai mettere mano...

comparavo il funzionamento a benzina vs GPL, a prescindere dal discorso del fantomatico modulino
 
aaaaaa...pardon cmq sia d'accordo...ahahahahahahahahahahahahahah.......
 
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COBRA88;964212 il gpl ha un potere minore della benza ma venendo da altre esperienze "gassose" non dovrebbe essere comunque cosi' scarso... non con consumi COSI' ELEVATI... e poi e' "vuoto" in basso... dovrebbe fare il contrario e "murare" in alto... Grazie a tutti stasera vi aggiorno [I ha detto:
ps ancora non ho capito dove stanno i fusibili dei vari servizi[/I]


Ogni tanto 50 euro di V-Power e falla correre un po' a benzina qualche volta, il Twin Spark "ringrazierà";)

per rispondere alla tua domanda, l'alloggiamento dove stanno i fusibili è la CENTRALINA INTERCONNESSIONE E TELERUTTORI

qui di seguito lo schema tecnico delle tavole del sottogruppo di Eper: Alfisti d'Italia a Mirano, sabato il raduno nazionale del biscione -

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.




guarda sotto lo sterzo, ci deve essere un uno sportellino di plastica integrato nella struttura della plancia (adesso non ricordo se è agganciato con una clip o è fissato con una vite)
 
Grazie Kormrider ieri sera poi l'avevo trovato...
originariamente lo sportellino e' tenuto da un incastro sulla mia e' rotto ed e' stat messa una vite per quello non capivo...
cambiato il fusibile da 10Amp e ora le 4 frecce vanno di nuovo.
Ho cambiato anche tutte le lucine degli strumenti (se n'era bruciata una sola ma visto il lavoro che ci vuole per smontarli almeno sono sicuro che per un bel pezzo non si brucia piu' nulla!!
IMG_1397[1].jpg
Per il "modulo " fantasma ho chiamato il vecchio proprietario e mi ha confermato che ha fatto proprio rimappare la centralina per cui NESSUN MODULO...
Adesso sto girando a benza e effettivamente l'auto va meglio, a gas paer quasi che vada a tre in dei momenti...
Ieri sono stato dal mecca e non aveva molto tempo per cui gliela lascio giu' lunedi'
 
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