Cagliari check-up alphatronic di Paolo Serra (dott.alpha)

M1cky85

Alfista principiante
1 Novembre 2009
122
2
19
ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti
vi scrivo oggi per dare il mio personale parere sull'officina del nostro dott. Alpha che oggi confermo come mio meccanico di fiducia
ho deciso di portare la macchina a fare un check-up generale avendola comprata usata anche se abbastanza fiducioso ho voluto portarla a fare un controllo

il dottore inizia la diagnosi collegando subito la macchina al computer effettuando un controllo completo dalla A alla Z di qualsiasi valore può esserci al computer
poi ha fatto la prova su strada, valutazione sul motore, sterzo sospensioni ecc..
terminato la prova su strada un bel controllo sul ponte per un controllo + aproffondito della mia nasona per non lasciare nulla al caso

arriviamo alla parte più importante:
io con questo check-up ho deciso di approffittarne per fare la tessera come socio e con mia grande sorpesa al momento del pagamento non ho pagato il check-up!
insomma il nostro dott. alpha al momento che fai alla tessera da lui non fà pagare il primo check-up... mica male!



Riepilogando:
  • controllo al computer
  • prova su strada
  • controllo sul ponte
completamente gratis per essermi tesserato:eek:!


mi sembra veramente un ottimo trattamento calcolando che quando si porta la macchina a fare un check-up meno di quei 50€ non li spendi se ti va bene...
e poi
quello che ho veramente apprezzato di Paolo è la precisione non lascia nulla al caso anche nei piccoli accorgimenti e poi una persona umile che ti tratta alla pari ogni dubbio che gli ponevo mi rispondeva per chiarirli e non come fanno molti che ti rispondono con giri di parole + che altro per farti vedere quanto sanno, e poi ho scoperto molte cose come la sua "ricetta" che alleggerisce la pesante frizione alfa cosa che farò perchè vista la discussione il scritta da Ikaro che ha già fatto fare questa modifica mi sempra + che soddisfatto!

il mio voto per il nostro dottor alpha e la sua officina è 110 e lode e la consiglio vivamente a tutti :D


  1. Luogo in cui si trova l'officina autorizzata: Cagliari retro vecchia officina Alfa viale Elmas
  2. Nome dellla officina o concessionaria: Alphatronic
  3. Problema sottoposto da voi: check-up generale
  4. Costo orario della prestazione: Gratis
  5. Competenza: massima
  6. Gentilezza: massima
  7. Rapidità: massima
Voto totale: 10 con lode
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bickle, riguardo la frizione posso garantirti che dopo il lavoretto che gli fa Paolo poi non la riconoscerai, con grande soddisfazione della tua gamba sinistra :)

p.s. io mi sono fatto montare pure gli anabbaglianti allo xenon e sono soddisfattissimo sia del risultato che della spesa!!!

MaX
 
ok grazie Ikaro!
una conferma in + per riposare la mia gamba sinistra :D
ciao
 
Riferimento: Cagliari check-up alphatronic di Paolo Serra (dott.alpha)

ciao,siccome mi sono trasferito da agosto a cagliari,avrei bisogno di un officina x la mia alfa,e stavo leggendo di qst alphatronic...vorrei sapere se è sempre li però ora si chiama automax,xk su google ho letto una cosa del genere ma sul forum non se ne parla...grazie :D
 
salve, sapete dirmi se dott. Alpha fa anche rimappature???
 
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già fatto tagliandi da lui???? costi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente non ha più officina propria,se non erro lavora presso la concessionaria automax.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori