Calendario 2009 delle Sedute Omologazione R.I.A.R.

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
439
17
36
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 190cv
Ecco, questo link vi rimanda al sito del R.I.A.R. che riguarda le date delle sedute, cosi magari potete organizzarvi meglio e per tempo: http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/omologazioni_2009.pdf

Io, se riesco a fare delle cosette in tempo... penso di partecipare a quella di Legnano il 18 Aprile... speriamo!!! :eclipsee_Victoria:​
 
...ecco , mi hai battuto sul tempo di qualche ora....stavo per pubblicarlo anche io.

ho modificato leggermente il titolo e messa in evidenza.

Grazie !
 
scusate perche per la regione sicilia non è specificato molto il luogo?è ancora da concordare?
 
scusate perche per la regione sicilia non è specificato molto il luogo?è ancora da concordare?

mancano 9 mesi ....lo comunicheranno più avanti .

anche per quella di Giugno in Lazio non c'è .

Sicuramente non hanno ancora avuto la disponibilità dal Concessionario o Officina della zona .

Appena lo saprò vedrò di aggiornare .
 
:rolleyes: tutti quanti un po' lontanucci da quel di Trieste..

Peccato perchè,compatibilmente con l'orario di lavoro,ci saremmo voluti far veramente gli occhi belli dopo esser stati presenti l'altr'anno ed aver compreso che splendidi esemplari si possono contemplare dal vivo..:p

Non si sa mai..magari succede il mezzo miracolo..:grinser026:
 
Un saluto a tutti gli iscritti e allo staff del Club Alfa ai quali va anche un ringraiamento per il loro impegno.
Sono anche io un fortunato possessore del mitico GTV 2.0 V6 Turbo che tuttora è in fare di restauro, spero di terminare i lavori e poterlo iscrivere nella prossima seduta di Legnano.
Cordiali saluti
Tommaso
 
Sabato porto il mio Spidernoveesedicitremilaeduevuseiventiquattrovalvole ad Alessandria!!! Felicità
Ho passato lo scorso weekend a lustrarlo, controllo pneumatici, venerdì aggiungo 1/2kg di Selenia Racing e via..
Viene qualcuno?
 
ma quindi si può omolgare l'auto solo in queste date? io che l'avrò tra breve dovrò quindi aspettare una data del 2010 in lombardia... ma come mai non si fanno sedute di omologazione anche ad arese?
 
ma quindi si può omolgare l'auto solo in queste date? io che l'avrò tra breve dovrò quindi aspettare una data del 2010 in lombardia... ma come mai non si fanno sedute di omologazione anche ad arese?

perchè ad Arese stanno facendo i lavori al Museo e comunque anzichè ad Arese è stata fatta a Legnano !

Se uno vuole veramente omologare e non vuole aspettare , dato che le auto hanno le ruote , ci si sposta : per esempio c'è chi da RAvenna sabato scorso è andato a Roma .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno di voi andrà a Monte S. Savino?