SI, nienta male, museo ferrari gia visitato anno scorso con gemellaggio con Emilia romagna, Nulla toglie di rifare un percorso simile e andare alla Maserati! o Ducati....personalmente visto ed è veramente bello!!!
ma ragazzi!! andiamo alla PAGANI!! =DSI, nienta male, museo ferrari gia visitato anno scorso con gemellaggio con Emilia romagna, Nulla toglie di rifare un percorso simile e andare alla Maserati! o Ducati....personalmente visto ed è veramente bello!!!
Segui il forum e vedrai che non mancheranno le iniziative! Ti vogliamo al prossimo incontro!!!A questo punto,con l'arrivo della bella stagione,spero di poter vivere piu esperienze possibili con voi,mi sembrate un bel gruppetto affiatato e spero di fare belle conoscenze..Io sono di Arezzo città,attendo le novità per cercare di unirmi a voi!
A questo punto,con l'arrivo della bella stagione,spero di poter vivere piu esperienze possibili con voi,mi sembrate un bel gruppetto affiatato e spero di fare belle conoscenze..Io sono di Arezzo città,attendo le novità per cercare di unirmi a voi!