Toscana Calendario Eventi Club Toscana 2010

SI, nienta male, museo ferrari gia visitato anno scorso con gemellaggio con Emilia romagna, Nulla toglie di rifare un percorso simile e andare alla Maserati! o Ducati....personalmente visto ed è veramente bello!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
LUGLIO - VIAREGGIO - MARE

raga io sono di viareggio.. conosco tanti posti da queste parti.. itinerari carini da fare in macchina e un ottimo ristorante dove c'è parcheggio interno privato enorme,si mangia bene, si mangia all'aperto d'estate si spende poco ed è vicino a viareggio conosco bene il proprietario nel caso.. poi conosco bene tutte le collinette versiliesi, i dintorni del lago di massaciuccoli viareggio lido di camaiore, forte dei marmi ecc ecc ecc.. giovanni se vuoi posso darti una mano ad organizzarlo.

A questo punto,con l'arrivo della bella stagione,spero di poter vivere piu esperienze possibili con voi,mi sembrate un bel gruppetto affiatato e spero di fare belle conoscenze.. :) Io sono di Arezzo città,attendo le novità per cercare di unirmi a voi!

A questo punto,con l'arrivo della bella stagione,spero di poter vivere piu esperienze possibili con voi,mi sembrate un bel gruppetto affiatato e spero di fare belle conoscenze.. :) Io sono di Arezzo città,attendo le novità per cercare di unirmi a voi!
Segui il forum e vedrai che non mancheranno le iniziative! Ti vogliamo al prossimo incontro!!!

Mitica Arezzo!!! la mia città natale...

Tranquillo che ne facciamo tanti di raduni!!!

ps. lasciami la tua mail e cell in privato che ti aggiungo alla mailing list ;)

Ricordo a tutti che il

23 Maggio 2010 ci sarà

il 5° raduno nazionale

ecco il link

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

accorrete numerosi

X