buongiorno, stelvio 2.2 210cv 2017, sono alcuni giorni che avevo notato che il livello del liquido refrigerante della vaschetta calava(la vaschetta principale)! aggiungo e ricala, ieri sera ho portato a livello al max e aggiunto liquido, stamattina dopo una notte, macchina ferma, livello al minimo, analizzo con la torcia e riesco a trovare queste tracce(proprio in linea d'aria sotto il filtro dell'aria diciamo nei pressi della cinghia dei servizi), sapete dirmi qualcosa? ho controllato il tappo dell olio tutto pulito nessuna patina o tracce strane, scarico puliti, nessuna spia, temperatura monitorata anche in viaggio costante 90 95, fatto prova sbrinamento per vedere se il parabrezza si ungeva e nulla;
non credo sia un trafilamento non avrebbe consumato così tanto in una notte, per giunta a macchina spenta!
dalle foto riuscite a capire qualcosa? ovviamente tra oggi e domani officina, però se potete dirmi qualcosa, spero positiva, posso farmi un idea del problema!
grazie a tutti
non credo sia un trafilamento non avrebbe consumato così tanto in una notte, per giunta a macchina spenta!
dalle foto riuscite a capire qualcosa? ovviamente tra oggi e domani officina, però se potete dirmi qualcosa, spero positiva, posso farmi un idea del problema!
grazie a tutti