- 25 Dicembre 2024
- 26
- 10
- 14
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 T 280CV
- Altre Auto
- M.B. C220 170cv
Certo, speriamo che me la restituiscono in settimana.Facci sapere
Certo, speriamo che me la restituiscono in settimana.Facci sapere
Se il satellitare/antifurto scaricano la batteria quando la macchina è ferma, appena la metto in moto e cammino, l'alternatore dovrebbe ricaricarla no?Mi chiamo Giovanni non Massimo
Devi provare a staccare l’alimentatore dell’antifurto per vedere se sparisce il fenomeno.
Si, ma se si scarica per un assorbimento anomalo, rischi di non avviare il motore e di danneggiare la batteria se si scarica troppoSe il satellitare/antifurto scaricano la batteria quando la macchina è ferma, appena la metto in moto e cammino, l'alternatore dovrebbe ricaricarla no?
Capisco, ma la scarica molto lentamente. Mi preoccupa che non la ricarica.Si, ma se si scarica per un assorbimento anomalo, rischi di non avviare il motore e di danneggiare la batteria se si scarica troppo
Quando l’alternatore non carica, si accende la relativa spia sul quadro strumentiCapisco, ma la scarica molto lentamente. Mi preoccupa che non la ricarica.
Mai accesa, spero che non mi abbiano cambiato un alternatore che funzionava. Ho massima fiducia nel proprietario dell'officina.Quando l’alternatore non carica, si accende la relativa spia sul quadro strumenti
Prima di sostituirlo hanno fatto un test sul suo funzionamento? Cosa che potresti fare anche oraMai accesa, spero che non mi abbiano cambiato un alternatore che funzionava. Ho massima fiducia nel proprietario dell'officina.
Sicuramente, mi avevano detto che non funzionava.Prima di sostituirlo hanno fatto un test sul suo funzionamento? Cosa che potresti fare anche ora