Calotte fibra di Carbonio Giulia

il linguaggio colorito è sintomo di scarsa cultura e di una mente 'primitiva'....soprattutto quando lo si usa in un forum dove in teoria prima di rispondere si ha il tempo di riflettere...ma forse in molti casi quello che manca per riflettere non è il tempo ma qualcos'altro..
 
ma sai.. a volte è meglio uno che ti manda affanculo che uno che ti fa un giro di parole per chiamarti idiota...
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Stryder
ma sai.. a volte è meglio uno che ti manda affanculo che uno che ti fa un giro di parole per chiamarti idiota...
Se incominciamo così che uno ti fa una domanda e poi rispondi "va affanculo" non è il mio modo di discutere. Certo lasciarsi prendere in giro neanche è giusto - e a me non piacciono queste persone.
Ma in questo messaggio c'era ancora la possibilità a chiedere a Achille78 cosa voleva intendere con la sua risposta. Poi fosse stato tutto più chiaro anche per la risposta.
Chiaro che ogni giorno non è come quel altro, così ogni reazione sarà diversa sul stesso tema.
Ma riflettere con rispetto si è già su una buona via.
 
  • Like
Reactions: Stryder e spastru
Mah.... tralasciando i vari cazzi degli altri, visto gli 800€ spesi non potevi avvalerti del diritto di recesso? Domanda che colore è la tua Giulia.
 
Se incominciamo così che uno ti fa una domanda e poi rispondi "va affanculo" non è il mio modo di discutere. Certo lasciarsi prendere in giro neanche è giusto - e a me non piacciono queste persone.
Ma in questo messaggio c'era ancora la possibilità a chiedere a Achille78 cosa voleva intendere con la sua risposta. Poi fosse stato tutto più chiaro anche per la risposta.
Chiaro che ogni giorno non è come quel altro, così ogni reazione sarà diversa sul stesso tema.
Ma riflettere con rispetto si è già su una buona via.
io avrei dovuto chiedere cosa intendesse? l'ho capito perfettamente cosa intendesse ed ho risposto qll che è il mio pensiero su chi magari non è volgare ma risulta molto più offensivo...
 
Zio sai qual’e il problema? Leoni da tastiera!!! Penso che chiunque si sia posto la domanda quale fosse il problema io ho addirittura pensato fossero le mie :backpain-

Per un moemento ci avevo pensato anch'io!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio sai qual’e il problema? Leoni da tastiera!!! Penso che chiunque si sia posto la domanda quale fosse il problema io ho addirittura pensato fossero le mie :backpain-
sinceramente non ci avevo pensato a nessuna delle 2 cose...
capita di sbagliare a comprare qualcosa... a me succede e poi mi scoccia far resi o altro... certo parliamo di cifre irrisorie