Cambiare Antenna Giulietta

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da francolonna, 5 Febbraio 2013.

1. Ecco le foto...
    foto Cambiare Antenna Giulietta - 1foto Cambiare Antenna Giulietta - 2

2. Ciao ragazzi ma non c'è nessuno che ha proprio smontato l'antenna originale per montargli quella a pinna di squalo? Io vorrei effettuare questa modifica se qualcuno lo ha già fatto se sa qualche tecnica o consiglio è ben accetto grazie

3. Ragazzi ho montato anche io la pinna di squalo quella vera non quella che colre l originale è davvero facile smontare l originale, l unico problemino che ho avuto è stato il diverso attacco delle due antenna , ho taglio il filo dell vecchia e saldato alla nuova e portato la 12v del sottochiave da dietro alla radio( 2 din pioneer) all antenna dietro!!foto Cambiare Antenna Giulietta - {attachcounter}foto Cambiare Antenna Giulietta - {attachcounter}

Inviato dal mio iPhone

4. foto Cambiare Antenna Giulietta - 3
    Scusa se mi permetto... ma quella vera è questa!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

5. Si ma quella non prende fm

Inviato dal mio iPhone

6. sei sicuro??? bisognerebbe provarla... prendo la canna và... .: sbav :.

7. Esatto. è perfetta per DAB :D Scherzi a parte, riesumo questo 3d per chiedere lumi e consigli, ho ritirato settimana scorsa la mia ragazzaccia e non devo andarci a pesca, avevo una piccola simoni racing che andava bene sulla mia vecchia punto ma non avvita a causa di filettatura non uguale, avete qualche prodotto da consigliarmi? una cosa semplice, svito originale, avvito la nuova. tutto qua, nessuna pretesa.

8. Buongustaio :cool:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cambiare autoradio unconnect da 5 a 6.5? Radio e Navigazione 3 Febbraio 2018
Problema UConnect LIVE dopo aver cambiato telefono Radio e Navigazione 21 Gennaio 2018
cambio traccia USB, rumore Radio e Navigazione 26 Dicembre 2017