Cambiare freccia alfa mito

Che se Per ogni domanda che a uno viene in mente si apre un post senza avere l accortezza di perdere 5 minuti nel cercare se la discussione e gia stata trattata e la la risposta è già stata fornita su qualche Topic . Ci sono 15 post con le stesse identiche domande con le stesse identiche risposte . E il forum diventa una pattumiera di post identici .e comunque hai tutte le informazioni che ti servono sul libretto uso e manutenzione .
Cos'è?
 
Che se Per ogni domanda che a uno viene in mente si apre un post senza avere l accortezza di perdere 5 minuti nel cercare se la discussione e gia stata trattata e la la risposta è già stata fornita su qualche Topic . Ci sono 15 post con le stesse identiche domande con le stesse identiche risposte . E il forum diventa una pattumiera di post identici .e comunque hai tutte le informazioni che ti servono sul libretto uso e manutenzione .
confermo ZioDaedrico e devo dedicarmi dei giorni per sistemare le sotto-sezioni del modello.
Se comunque vedete dei thread doppi segnalateli io o un altro moderato provvederemo
grazie della collaborazione
;)

Ragazzi avete mai sostituito manualmente una freccia? Mi si è fulminata, e i vari meccanici mi hanno detto che bisogna prendere tutto il pezzo e non solo la lampadina. Possibile?Visualizza allegato 132877
Vuoi saper come faccio io?
prendo la lampadina fulminata che la uso per campione poi vado (i ricambisti di hanno dato due di picche?) ai centri commerciali, negozi cinesi o altro e guardo se hanno la stessa caratteristicha...
Se vuoi prendere le lampadine a led non per le frecce, perchè altrimenti non ti lavorano bene...
 
  • Like
Reactions: Ulianix