Cambiare il terminale della giulietta

Ciao :D Non riesco a decidermi tra i simoni trx 25 e i trx 20, a quanto ho capito i 25 sono più piccoli e sono dritti, i trx 20 sono 1cm e qualcosa + larghi e tagliati in obliquo (cosa che preferisco anche se la mia già con doppio scarico modello vecchio li ha dritti).
Inoltre se non ho capito male i trx 25 si montano più facilmente... voi che dite?
 
Ciao :D Non riesco a decidermi tra i simoni trx 25 e i trx 20, a quanto ho capito i 25 sono più piccoli e sono dritti, i trx 20 sono 1cm e qualcosa + larghi e tagliati in obliquo (cosa che preferisco anche se la mia già con doppio scarico modello vecchio li ha dritti).
Inoltre se non ho capito male i trx 25 si montano più facilmente... voi che dite?
Io ti consiglio i trx 25 sono più belli e molto simili a quelli originali io ho montato quelli e devo dire che sono perfetti secondo me.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Io ti consiglio i trx 25 sono più belli e molto simili a quelli originali io ho montato quelli e devo dire che sono perfetti secondo me.
Grazie del consiglio! Ma simili agli originali in che senso? Perché io ho già il doppio scarico originale della 2.0 jtdm my2012 :D

Così
IMG_1051.JPG
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Grazie del consiglio! Ma simili agli originali in che senso? Perché io ho già il doppio scarico originale della 2.0 jtdm my2012 :D

Così
Visualizza allegato 140874
Anche la mia ha già il doppio scarico. Siccome quelli originali mi piacevano li volevo solo un po' più grandi ma con lo stesso taglio. Cmq guarda nel mio garage la mia Giulietta ti fai un idea.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Guarda i miei e dimmi come ti sembrano se ti piacciono
 
Guarda i miei e dimmi come ti sembrano se ti piacciono
Appena sfogliato tutto il garage :D complimenti bellissima giulietta! I trx 25 stanno benissimo ma sono anche molto simili agli originali (come hai detto anche tu), gli altri ho paura che siano troppo ammiocuggino... sono più indeciso di prima!!! :D

Comq ecco la bestia con cerchi nuovi, ho visto che volevi mettere gli stessi. :D

IMG_1524.JPG
 
Bellissima sono da 18?
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Questi cerchi mi fanno impazzire chissà sulla mia che é nera che effetto darebbero. [emoji7]
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Pubblicità - Continua a leggere sotto