cambiare il terminale su giulietta 1.4tb gpl 120cv

CesaTuning88

Nuovo Alfista
4 Maggio 2012
6
0
1
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV
discussione Alfieri...
Volevo iniziare una discussione sul terminale della GIULIETTA 1.4 TB GPL 120 CV
È POSSIBILE montare un terminale OMOLOGATO x dar ancora più rombo a qst fantastica Giulietta?
Che tipo di terminale è più adatto a un GPL?
marche e prezzi all'incirca
Grazie a tutti :D
 
Ce la fai a fare delle foto del tuo terminale attuale? Potrebbe darsi che il tuo terminale (dimensioni attacchi etc) sia uguale a quello della 1.4TB in quel caso c'e' gia Supersprint, Ragazzone e CSC che lo fanno, in versione scarico Singolo o doppio(mettendo il dam a 2 fori).

Per il rumore devresti andare su terminali non omologati e penso che il fatto che tu lo volgia omologato esclude gia questa scelta, inoltre aprire tutto uno scarico che deve andare a GPL non so se ci sono controindicazioni.
 
Guarda purtroppo nn posso allegare nessuna foto perché non mi è arrivata ancora la Giulietta, a breve mi dovrebbe arrivare... E in futuro volevo metterci un terminale e appunto x questo ho aperto una discussione ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce la fai a fare delle foto del tuo terminale attuale? Potrebbe darsi che il tuo terminale (dimensioni attacchi etc) sia uguale a quello della 1.4TB in quel caso c'e' gia Supersprint, Ragazzone e CSC che lo fanno, in versione scarico Singolo o doppio(mettendo il dam a 2 fori).

Per il rumore devresti andare su terminali non omologati e penso che il fatto che tu lo volgia omologato esclude gia questa scelta, inoltre aprire tutto uno scarico che deve andare a GPL non so se ci sono controindicazioni.

gli 1.4 hanno la stessa linea di scarico
 
X