Cambio - Alette maggiorate

IlGianka

Nuovo Alfista
27 Giugno 2020
6
9
4
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1.7
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi delle alette maggiorate per il cambio sequenziale della 4c?
Quelle di serie mi sembrano un po piccole e poco agevoli in curva
grazie
 
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi delle alette maggiorate per il cambio sequenziale della 4c?
Quelle di serie mi sembrano un po piccole e poco agevoli in curva
grazie

Riporto la mia esperienza:
- sulla Giulia ho le palette che sono di dimensioni generose ma sono fisse; vanno benissimo anche nei tornanti
- sulla 4C sono solidali al volante ma per come la guido io non stacco praticamente mai le mani dal volante visto che lo sterzo è molto più diretto, quindi per me sono perfette così. Tieni conto che se devi staccare le mani dal volante per una curva, significa che è molto stretta e quindi lenta: se stai passeggiando non avrai necessità di cambiare durante la curva, se stai "scannando" avrai già scalato seriamente prima dell'ingresso

Tutto quello che ho scritto è un parere personale e quindi opinabile.

Per rispondere alla tua domanda, con google ho trovato: Alfa 4C Aluminium Paddle-Shifter Set - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari le hai già trovate ....io ho cambiato tutto perché le originali le odio .
Poi volevo un volante più serio per il super mezzo che possediamo .
In montagna le originali troppo piccole quando esci dai tornanti in prima queste le trovi va ....
 

Allegati

  • 20201202_224926.jpg
    20201202_224926.jpg
    1,015.7 KB · Visualizzazioni: 241
  • Like
Reactions: zagros