Cambio alfa romeo giulietta 1.4 multair 170cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bimbetto

Alfista principiante
29 Aprile 2010
47
1
9
me
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti sono nuovo del forum, scusate se posto senza essermi presentato ora mi presento nella sezione giusta, vorrei sapere quanti sei il cambio della giulietta 1.4 170 cv è uguale a quello della mito qv, cioè riesce a sopportare fino a 330 nm di coppia come nellla mito????
Spetto vostre risposte. ciao ciao
 
ciao a tutti e la prima volta che scrivo e vi volevo dire una cosa sulla mia giulietta bianca 1.4 170 cv. ha un problema alla frizione e cioe che quando mi trovo in salita e usando frizione e accelleratore emette un rumore forte. volevo saperese a qualcuno e capitato lo stesso pproblema. grazie a tutti
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, scusate se posto senza essermi presentato ora mi presento nella sezione giusta, vorrei sapere quanti sei il cambio della giulietta 1.4 170 cv è uguale a quello della mito qv, cioè riesce a sopportare fino a 330 nm di coppia come nellla mito????
Spetto vostre risposte. ciao ciao

Penso di sì, perchè hai il telaio in alluminio essendo più leggero..........il tuo rebus credo che si racchiude nel peso delle vetture.

ciao a tutti e la prima volta che scrivo e vi volevo dire una cosa sulla mia giulietta bianca 1.4 170 cv. ha un problema alla frizione e cioe che quando mi trovo in salita e usando frizione e accelleratore emette un rumore forte. volevo saperese a qualcuno e capitato lo stesso pproblema. grazie a tutti

Molto provabilmente hai finito la frizione, non insistere e falla controllare che se stai usando la frizione senza ferrodo, perchè la stai rovinando....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.