Cambio anabbaglianti.

Giulygio

Alfista principiante
14 Novembre 2016
83
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Ciao a tutti,vorrei cambiare i fari degli anabbaglianti e volevo chiedervi come si fa elencandomi una guida e SE perdo la garanzia sulla mia giulietta.

Che tipo di fari intendi montare ? oppure vuoi cambiare solamente le lampadine ?
Ad ogni modo il metodo più semplice è tirare giù il paraurti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che tipo di fari intendi montare ? oppure vuoi cambiare solamente le lampadine ?
Ad ogni modo il metodo più semplice è tirare giù il paraurti
Per cambiare le lampadine degli anabbaglianti? Ma scherzi?
Cmq ci sono centinaia di post, per ogni tipo di lampade, alogene, led, xeno.....cerca l'argomento e trovi tutto.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
[QUOTE="None, post: 1265126, member: 89718"ne]Per cambiare le lampadine degli anabbaglianti? Ma scherzi?
Cmq ci sono centinaia di post, per ogni tipo di lampade, alogene, led, xeno.....cerca l'argomento e trovi tutto.[/QUOTE]
non ho detto che non si possa fare senza smontare il paraurti.
Nel mio caso con i bixeno il faro lato guidatore è veramente complicato arrivare alla lampadina...ne consegue che preferisco levare 4 viti invece di rompermi le dita.

in ogni caso per cambiare le h7 non perdi la garanzia.

Se non hai praticità lascia perdere. Vai da un meccanico e per 10 euro te le fai cambiare. Guide nel firum c e ne sono ma comunque per cambiare le h7 bisogna andare a tatto e non a vista.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz