Cambio automatico

nino8909

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2024
6
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Buongiorno a tutti, volevo far presente il mio problema sulla mia giulia sperando che qualcuno sappia darmi una indicazione su questo problema, dopo essersi scaldata la macchina emette un rumore di vibrazione abbastanza fastidioso provenire davanti, lo fa quanto sto per fermarmi o quando sto per ripartire, quando metto il cambio in sequenziale lo fa anche da fermo ma una volta che parto sparisce, premetto che adesso sta iniziando a farlo anche senza usare il sequenziale da fermo, praticamente se la macchina sta sui 800 giri emette questo rumore di vibrazione ma quando tocco l'acceleratore e vado sui novecento/mille giri sparisce, se metto la retro lo fa di meno quasi impercettibile, se poi la spengo per 30 min e riaccendo la macchina è già calda non lo fa per i primi 15/20 min poi si ripresenta, io ho pensato un problema al cambio sul convertitore di coppia?
In giornata cerco di postare un video dare più un'idea precisa del rumore

Controlla la portata iniettori e vedi se il motore gira regolare.. aspirazione e tt pulito sensore map debimetro collettore ecc?

Il sensore map è stato cambiato questa estate si trovava in pessime condizioni una poltiglia di fuliggine, il collettore di aspirazione sarà sporco di sicuro ma non posso farci nulla tra egr e vapori olio sarà sempre cosi il filtro centrifugo lo sostituito con quello modificato il giorno dopo averla acquista ho fatto pure il tagliando, che faccio ogni 10k comabiando tutti i filtri olio carburate aria e abitacolo, il problema che con il lavoro hobpoco tempo devo vedere se la prossima settimana riesco ad andare dal meccanico vediamo cosi mi dice lui ti aggiorno

- Informazione Pubblicitaria -
X