Cambio Autoradio di serie Alfa GT, aiuto?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da CristianGT, 5 Ottobre 2017.

1. foto Cambio Autoradio di serie Alfa GT, aiuto? - 2foto Cambio Autoradio di serie Alfa GT, aiuto? - 2 CIA a tutti ragazzi! Sono nuovo nel Club! Ho appena acquistato la mia prima auto! Indovinate? Un alfa GT 1.9 JTD 150 cv del 2005, finalmente ci sono riuscito! A soli 20 anni ho acquistato un auto un Alfa!
    La macchina è una vera bomba ! C'è da dire che vengo da una Fiat 500 del 2010 , si bella, ma insomma ragazzi con 5 anni in meno questa mi sembra una Ferrari a confronto! L'unica pecca è l'autoradio monta quella originale con impianto bose, il mio primo lavoretto da fare! Proprio questo! Cambiare l'autoradio...ma sono inesperto per questo chiedo a voi! Sono indeciso se mettere un 2 din o 1 din , voi che mi suggerite? Il mio sogno è metterci uno stereo con lo schermo! Mi sapete indirizzare sulla strada giusta indicandomi tutto quello che mi serve? L'unica cosa che non vorrei perdere sono i comandi al volante! Come si può fare? Qualcuno lo ha già fatto? Grazie di cuore ragá a chi mi aiuta! ALFISTI NEL CUORE

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio autoradio originale con aftermarket 2din consigli Radio e Navigazione 11 Novembre 2014
    Come cambiare autoradio di serie senza perdere impianto bose e comandi al volant Radio e Navigazione 25 Giugno 2013
    Cambiare radio sulla GT Radio e Navigazione 18 Febbraio 2007