Cambio autoradio

Nefer

Nuovo Alfista
14 Aprile 2008
2
0
1
44
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
120cv
Ciao ragazzi! io ho una 147 del 2004 con ancora installata sopra la radio con le musicassette... :eek:
Mi sono comprato un'autoradio sony cdx-GT220.
Ma per togliere quella di serie cosa devo fare? come si estrae? grazie per l'aiuto!:decoccio:

Ciao x sostituire la tua autoradio di serie devi andare da un installatore di autoradio e hi-fi car,e chiedere le chiavette x estrarre l autoradio di serie della tua macchina.Una volta sfilata scollegala e chiedi se ci vuole una mascherina adattatrice per mettere la tua nuova autoradio.e un lavoro di 10 min.

io ho una 147 fine '06... stesso problema... ma x i fatti miei non riesco a toglierla? devo x forza andare dall'installatore?!?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi grazie per il consiglio ma ho già fatto da me con un pò di sano ingegno da homo sapiens sapiens!
ho preso due piccole chiavette a brugola, quelle sottili, le ho infilate ai lati della radio, e le ho girate affinché facessero da gancio all'interno...e ho tirato! facile facile...:eclipsee_Victoria:

salve a tutti io ho una 147 '09 e ho acquistato un autoradio nuova ma collegandola vedo k la radio n si accende...come mai??? l'autoradio nuova è una audiomedia amd 808 bt e noto k le linguette della morsettiera sono diverse

probabilmente è xkè varia il posizionamento dei cavi tra il pin femmina che esce dall'auto e quello maschio dell'autoradio se. molto probabilmente il problema è nie cavi della 12v in pratica l'autoradio ne porta 2 uno per quella costante a 12v ed uno per la corrente sottochiave per risolvere il problema basta collegare insieme questi due e inserirli nel pin corrispondente alla 12v dell'auto

X