Cambio autoradio

Nefer

Nuovo Alfista
14 Aprile 2008
2
0
1
43
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
120cv
Ciao ragazzi! io ho una 147 del 2004 con ancora installata sopra la radio con le musicassette... :eek:
Mi sono comprato un'autoradio sony cdx-GT220.
Ma per togliere quella di serie cosa devo fare? come si estrae? grazie per l'aiuto!:decoccio:
 
Ciao x sostituire la tua autoradio di serie devi andare da un installatore di autoradio e hi-fi car,e chiedere le chiavette x estrarre l autoradio di serie della tua macchina.Una volta sfilata scollegala e chiedi se ci vuole una mascherina adattatrice per mettere la tua nuova autoradio.e un lavoro di 10 min.
 
confermo... facile facile...
 
io ho una 147 fine '06... stesso problema... ma x i fatti miei non riesco a toglierla? devo x forza andare dall'installatore?!?
 
Ciao ragazzi grazie per il consiglio ma ho già fatto da me con un pò di sano ingegno da homo sapiens sapiens!
ho preso due piccole chiavette a brugola, quelle sottili, le ho infilate ai lati della radio, e le ho girate affinché facessero da gancio all'interno...e ho tirato! facile facile...:eclipsee_Victoria:
 
grande...
veramente ingegnoso....: Clap :.
 
ho fatto così anche io.... appena ho infilato la brugola lo stereo è venuto fuori praticamente da solo...
 
salve a tutti io ho una 147 '09 e ho acquistato un autoradio nuova ma collegandola vedo k la radio n si accende...come mai??? l'autoradio nuova è una audiomedia amd 808 bt e noto k le linguette della morsettiera sono diverse
 
probabilmente è xkè varia il posizionamento dei cavi tra il pin femmina che esce dall'auto e quello maschio dell'autoradio se. molto probabilmente il problema è nie cavi della 12v in pratica l'autoradio ne porta 2 uno per quella costante a 12v ed uno per la corrente sottochiave per risolvere il problema basta collegare insieme questi due e inserirli nel pin corrispondente alla 12v dell'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto