Cambio batteria

Ok da quanto è il dado?
Pero' dico neanche informarsi da dove si apre il cofano per vedere che tipo di chiave ci vuole?? Ok che il forum ti aiuta ma un minimo di curiosita' no?? Tutto ben servito e riverito??

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora, tanto per cominciare, io non passo le giornate col naso dentro il cofano..... Lavoro anche sabato, domenica e festivi.... Il poco tempo che ho non lo passo nel box.... Ieri ho sputato sangue per risolvere visto che dovevo andare a lavorare..... IO. Per cui la tua uscita mi sembra inopportuna.... Se non sai, taci. Grazie.

Allora, tanto per cominciare, io non passo le giornate col naso dentro il cofano..... Lavoro anche sabato, domenica e festivi.... Il poco tempo che ho non lo passo nel box.... Ieri ho sputato sangue per risolvere visto che dovevo andare a lavorare..... IO. Per cui la tua uscita mi sembra inopportuna.... Se non sai, taci. Grazie.
ciao.
allora è molto semplice. porta la macchina dall'elettrauto e lui ti risolve il problema, e ci guadagni tempo..

Taci lo vai a dire a qualcun altro e non usi un tono del genere in questo forum.
Non sei l'unico che lavora quindi modera i termini e ricordati che
Ho risolto..... Grazie
Bene e comunque ti ricordo di moderare i toni delle risposte.
Ti ricordo che questo e' un forum per cui un minimo di collaborazione e' gradita.
Se non metti il naso nel cofano perche' non ti interessa o non hai tempo od altro e' un tuo problema non il nostro.
Per quello che possiamo ti aiutiamo ci mancherebbe ma anche tu metterci un minimo di aiuto beh non fa' schifo.