Cambio cerchi non originali

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi perché (é una domanda ben lontana da qualsivoglia polemica) questo desiderio di modificare tutto nella vita (e parlo a 360 gradi in ogni settore tra cui anche quello estetico personale)?
Ma perché non siete capaci di accettare le cose così come sono?
Vabbè comunque siamo in Italia e su un forum italiano e ogni aspetto è rapportato al normato nazionale; ergo distanziali, et non conformi, mappe ecc. sono vietati senza se e senza ma indipendentemente dalle scelte più o meno giuste degli altri paesi. Io non giudico le scelte altrui ma si faccia il favore di non giudicare le scelte nostre dicendo che siamo messi male. Ciascuno pensi alle sue “corna” come si dice da noi in Italia 😁 😁

Ultima modifica:
Ma poi perché (é una domanda ben lontana da qualsivoglia polemica) questo desiderio di modificare tutto nella vita (e parlo a 360 gradi in ogni settore tra cui anche quello estetico personale)?
Ma perché non siete capaci di accettare le cose così come sono?
Vabbè comunque siamo in Italia e su un forum italiano e ogni aspetto è rapportato al normato nazionale; ergo distanziali, et non conformi, mappe ecc. sono vietati senza se e senza ma indipendentemente dalle scelte più o meno giuste degli altri paesi. Io non giudico le scelte altrui ma si faccia il favore di non giudicare le scelte nostre dicendo che siamo messi male. Ciascuno pensi alle sue “corna” come si dice da noi in Italia 😁 😁

Penso che non ci stiamo capendo. Ho solo cercato di spiegare come funziona da noi in Svizzera. Se sei soddisfatto del tuo veicolo così com'è uscito dalla fabbrica, allora va tutto bene. Ma ci sono persone che vogliono semplicemente cambiare qualcosa, perché con cerchi diversi a loro piace di più. Ed è assolutamente legittimo.

Quando ho scritto "che siete messi male", mi riferivo a chi vuole cambiare qualcosa. Non sta né a te né a me giudicare. Il gusto è qualcosa di personale, e su quello si può sempre discutere.

Ma ripeto: sono contento di avere la possibilità di fare certe modifiche, sempre nel rispetto della sicurezza tecnica. Mi dispiace per la persona che ha fatto la richiesta sul cambio dei cerchi, perché, se ho capito bene, da voi non c'è praticamente alcun margine di manovra.

Quindi, per concludere: vivere e lasciare vivere!

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
qua non stiamo parlando di cerchi diversi perchè quelli si possono montare, anche se come optional già la casa ne offre un bel pò e decisamente gradevoli; stiamo parlando di cerchi che permettano di variare l'assetto, non di un gusto estetico.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63