Cambio colore dischi freno nero -> rosse

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
577
590
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Volevo fare pinze rosse con scritta bianca... credevo che appunto ci fosse una sorta di coperchio sopra la pinza, ignorante io nel senso che ignoravo ;-)
Se può interessarti queste sono le mie, riverniciare e poi applicati adesivi Alfa Romeo resistenti alle alte temperature. Lavoro fatto da 6 mesi e, a oggi, nessun problema...ti sconsiglio vivamente le cover colorate
20210513_175820.jpg
20210513_175457.jpg

Yarway

Alfista Intermedio
25 Maggio 2020
160
161
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Opel insignia
Mai vista, mea culpa...io sulla mia Diesel 150 cv non ce l'ho, non pensavo sulla Veloce fosse diverso...
Controlla bene , nella mia , pinze nere con scritte bianche c’è la placchetta avvitata , è un 150cv ....ovviamente parliamo solo del logo , la pinza è interamente verniciata .

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente