Cambio di corsia

Marco_1971

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
60
15
9
53
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia 2.2 T.diesel 210 CV Veloce
Ciao mi rivolgo ai possessori della Giulia per farvi alcune domande.
1)Se nel vs. Modello avete il tetto apribile premendo 1 volta il pulsante della tendina e del tetto questi si aprono totalmente o solo per 3/4?
2)facendo un lieve pressione della leva delle frecce solo per il cambio corsia il lampeggio risulta essere di 3 o di 5?
Grazie in anticipo per chi potrà verificare e farmi sapere
 
Ti posso rispondere solo in parte perche il tetto apribile purtroppo non era ancora disponibile mentre per le frecce il lampeggio è di 5 volte
 
Ti posso rispondere solo in parte perche il tetto apribile purtroppo non era ancora disponibile mentre per le frecce il lampeggio è di 5 volte
si aprono per circa 3/4 sia la tendina sia il tettino e confermo i 5 lampeggi delle frecce
un saluto
 
Grazie a tutti per le informazioni. Adesso farò una bella lettera direttamente a FCA.
 
Grazie a tutti per le informazioni. Adesso farò una bella lettera direttamente a FCA.
La mia Giulia ha meno di un mese ed i lampeggi sono 3. Marco, toglimi una curiosità, perché hai bisogno di scrivere ad FCA?
 
Ciao l'ho ritirata a fin marzo e leggendo il libretto diverse cose discostano da quello che è la realtà. Il libretto dice 5 lampeggi mentre come te ne fa tre. La funzione antiintrusione nn esclude l'apertura con le maniglie interne. Gli abbaglianti automatici non funzionano l'fcw dalle prove fatte non funziona correttamente lo sportellino del vano batteria continua a staccarsi nella parte posteriore alta. Già portata una volta. Mi è stato detto che avevano risolto tutto ma così non è inoltre mi hanno dato risposte che non mi hanno convinto. Lunedì ho richiesto un appuntamento con in ispettore per capire il tutto.
 
Ti chiedo invece se mi sai dire se il pulsante sul volante per aprire l'elenco delle chiMaTe serve anche per lanciare una chiamata
 
Ti chiedo invece se mi sai dire se il pulsante sul volante per aprire l'elenco delle chiMaTe serve anche per lanciare una chiamata

La chiamata la devi lanciare con la manopola grande sul tunnel. Basta premerla
 
Ti chiedo invece se mi sai dire se il pulsante sul volante per aprire l'elenco delle chiMaTe serve anche per lanciare una chiamata
Ho provato oggi anch'io e non ci sono alternative a selezionare la chiamata con la manopola grande e premerla.
Mi dispiace per tutte le cose e cosette che ti danno problemi. Tienici informati su come va il prossimo appuntamento con l'ispettore. Ciao
 
  • Like
Reactions: Marco_1971
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti posso rispondere solo in parte perche il tetto apribile purtroppo non era ancora disponibile mentre per le frecce il lampeggio è di 5 volte

confermo, 5 volte