Cambio Giulia 2.2 150cv MT6 Rotto 😭

Sarei anche curioso di capire se quei 170 000 in realtà non siano 280 000 o più... e' una versione con cambio manuale sarà come minimo 2016 ~ 2017

Se è una 2016 dovrebbe aver già fatto la prima revisione.

Quanto ti è costata sta macchina?? Non più di
13 500 spero.

• Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Sarei anche curioso di capire se quei 170 000 in realtà non siano 280 000 o più... e' una versione con cambio manuale sarà come minimo 2016 ~ 2017

Se è una 2016 dovrebbe aver già fatto la prima revisione.
I km sono certificati concessionario alfa romeo l ha venduta nuova al cliente il cliente fa i tagliandi da loro la restituisce l anno scorso per cambiare auto alla stessa concessionaria e me la sono comprata io
Quanto ti è costata sta macchina?? Non più di
13 500 spero.
No 18000 mi è costata con 13,500 manco una Giulietta prendi di quell' anno

I km potrebbero essere anche plausibili. Sui tagliandi invece... l'aveva fatti veramente e come si deve a quest'ora il cambio non si rompeva..
I km sono certificati concessionario alfa romeo l ha venduta nuova al cliente il cliente fa i tagliandi da loro la restituisce l anno scorso per cambiare auto alla stessa concessionaria e me la sono comprata io

No 18000 mi è costata con 13,500 manco una Giulietta prendi di quell' anno
18 000 con 170 000km????

A 20 000 vendono quelle del 2019 ~ 2020 con 20.000km.

• Like
Reactions: Yarway e igoroptik
I km potrebbero essere anche plausibili. Sui tagliandi invece... l'aveva fatti veramente e come si deve a quest'ora il cambio non si rompeva..

18 000 con 170 000km????

A 20 000 vendono quelle del 2019 ~ 2020 con 20.000km.
Ma dai sono stato mesi a cercare non esistono quei prezzi 😅
Dici poteva essere un problema di olio?

Il problema non è dell olio. Pochissimi sostituiscono l olio del cambio.. È un difetto del tuo cambio. Se è sempre stata tagliandata in concessionaria dovrebbero riconoscere il difetto però dubito che ripari o a costo zero. Ci sono spese definite di uso e consumo che difficilmente non mettono sul conto.

Perche non fai come Korm? Trova sempre chi gli regala l auto!. Gli altri sono tutti stupidi a farsi ixxxxxe!!!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Dany69 e Balbo127
Vedi piuttosto che non si fottano i soldi andando a montare qualche cambio preso allo sfascio. Le vacanze amen, al posto tuo le vacanze me la faccio a spese loro in officina con la sdraio vicino al ponte a guardare quelli che lavorano.
Naturale al 100 %
Madonna...identica alla mia, anche l'anno, ma la mia garanzia sta scadendo...come diceva il Marchese del Grillo: "io me gratto li cojoni"...
P.s. comunque siamo sul forum Stelvio
Essato proprio sul forum di Stelvio

• Like
Reactions: kormrider
X