Cambio gomme runflat

Goodyear e Bridgestone hanno fabbriche e centro ricerche in Italia.. più di Pirelli.
MICHELIN ha lo stabilimento più grande d'Europa a CUNEO (dove tra l'altro lavorano diversi miei cugini...) Tenetene conto!
 
MICHELIN ha lo stabilimento più grande d'Europa a CUNEO (dove tra l'altro lavorano diversi miei cugini...) Tenetene conto!
grazie, mi togli un peso, e ci sta che facciano li anche i PS4, perchè parlano di produzione pneumatici anche ad alte prestazioni ...
 
grazie, mi togli un peso, e ci sta che facciano li anche i PS4, perchè parlano di produzione pneumatici anche ad alte prestazioni ...
sisi se ne occupa mio cugino Michelangelo
 
e allora diventerò un "cliente" di tuo cugino Michelangelo ...
Non sto scherzando eh. Non so se esattamente alle PS4, ma lavora alla linea High Performance. credo ne facciano parte. Alla prima occasione gli chiedo
 
  • Like
Reactions: enzobig
Non sto scherzando eh. Non so se esattamente alle PS4, ma lavora alla linea High Performance. credo ne facciano parte. Alla prima occasione gli chiedo
ordinate ..., lunedi 1° Giugno me le montano, ci sarebbe tanto da ridire sui prezzi di internet, il distributore ufficiale Michelin, mi ha fatto il prezzo identico a quello che avevo scaricato, più un buono da 60 € su Amazon, e convergenza alle ruote anteriori ...
 
  • Like
Reactions: romassi
...ci sarebbe tanto da ridire sui prezzi di internet, il distributore ufficiale Michelin, mi ha fatto il prezzo identico a quello che avevo scaricato, più un buono da 60 € su Amazon, e convergenza alle ruote anteriori ...

Praticamente direttamente in officina dal tuo gommista, ti hanno fatto lo stesso prezzo (quindi montaggio incluso) delle sole gomme acquistate nei vari siti alle quali va aggiunto anche il montaggio...oltre ad un buono amazon? :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: enzobig
Praticamente direttamente in officina dal tuo gommista, ti hanno fatto lo stesso prezzo (quindi montaggio incluso) delle sole gomme acquistate nei vari siti alle quali va aggiunto anche il montaggio...oltre ad un buono amazon? :eek::eek:
Praticamente mi par di capire che sono l'unico fesso che ha rinunciato a montare le PS4 (che rappresentavano la prima scelta per me) per via del prezzo, ripiegando su Bridgestone (700€ contro 860€)....forse avrei dovuto aspettare alcune settimane in più, senza farmi prendere dalla paura di andare lungo coi tempi....
 
  • Like
Reactions: enzobig
A me il gommista aveva fatto 820 per le PS4 e 860 per le Supersport.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me il gommista aveva fatto 820 per le PS4 e 860 per le Supersport.
Già meglio, ma pensa che un collega che ha Audi A6, cerchio da 19 (mi pare tutte e quattro 245 di larghezza), le ha pagate 820 montate....credo che i prezzi di Michelin dipendano fortemente dal canale di distribuzione, molto più di quelli degli altri marchi.....