le gomme sono arrivate, le hanno montate stamani, sono del 2020 e made in france, la cosa che mi ha fatto più piacere è stato il modo in cui sono state montate e equilibrate, non ci voleva un ingegnere nucleare per capire che l'officina, tra l'altro molto molto grande, ha un paio di ponti che il titolare riserva alle macchine che montano pneumatici di un certo livello, gli addetti tra l'altro due ragazzi giovani lavorano con molta attenzione, curando con calma le operazioni di smontaggio, montaggio e equilibratura, hanno attenzioni particolari nel pulire le tracce di colla dei pesi tolti, e nel proteggere i cerchi durante le operazioni con apposite plastiche, l'equilibratura viene particolarmente curata , la ruota viene montata sulla macchina equilibratrice, e poi, dopo una prima rullata, smontata se da valori troppo grandi, per essere rimontata e ricontrollata, il tutto con molta attenzione, dopo aver stretto i perni con chiave dinamometrica hanno fatto la convergenza che dovrò tornare a far controllare tra 500 km, mi hanno spiegato quali erano i problemi, consegnato una stampa e hanno detto, con evidente soddisfazione "ecco ora la macchina è a posto" ho pagato soddisfatto, nei prossimi giorni proverò le gomme, molti parlano bene di queste Ps4 ... vedremo