Cambio Pastiglie Freni

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da kaddhuzzu93, 16 Marzo 2018.

1. Buonasera ragazzi,
    se avete mai comprato le pastiglie dei freni online, sareste così gentili da passare qualche link da cui avete già acquistato e montato tutto tranquillamente??

Grazie in anticipo!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio pinze stock Impianto Frenante 18 Ottobre 2019
    Pastiglie freno originali o brembo? Impianto Frenante 7 Ottobre 2019
    pastiglie freno posteriori Impianto Frenante 29 Giugno 2019

3. Vai su autodoc, inserisci la targa e prendi le Brembo.

4. Autoparti.it

5. Grazie 1000 ragazzi!

6. Occhio ad autodoc e a Brembo, sono probabilmente contraffatte, non è possibile costino cosi poco

7. Non credo sia così facile vendere a livello mondiale prodotti contraffatti e farla franca da anni. Io ho comprato dischi e pastiglie, montate su 147 e Y, funzionano egregiamente, niente mi fa pensare che siano contraffatte.

8. Alcune persone hanno comprato su autodoc e hanno avuto la sorpresa, il discorso secondo me è:
    - o non vendono sempre roba contraffatta ma solo ogni tanto ci buttano dentro un carico
    - loro stessi si riforniscono da qualcuno che ogni tanto li frega

Poi ovviamente non lo so e non possiamo saperlo, certo non voglio accusate nessuno, peró ad alcuni effettivamente sono arrivati dischi brembo in scatole singole (mentre gli originali sono entrambi nella stessa scatola) e senza il sigillo

9. ciao! ho notato che il disco si è un pò rigato, probabilmente è colpa delle pasticche usurate che devono essere cambiate? eppure non emettono nessun "fischio" tipico segnale che si stanno usurando.