Cambio Pastiglie Freni

kaddhuzzu93

Nuovo Alfista
30 Settembre 2017
6
2
4
Racale, Lecce
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive Diesel 120 CV
Altre Auto
Fiat Punto
Buonasera ragazzi,
se avete mai comprato le pastiglie dei freni online, sareste così gentili da passare qualche link da cui avete già acquistato e montato tutto tranquillamente??

Grazie in anticipo!!
 
Buonasera ragazzi,
se avete mai comprato le pastiglie dei freni online, sareste così gentili da passare qualche link da cui avete già acquistato e montato tutto tranquillamente??

Grazie in anticipo!!
Vai su autodoc, inserisci la targa e prendi le Brembo.
 
Occhio ad autodoc e a Brembo, sono probabilmente contraffatte, non è possibile costino cosi poco
 
Occhio ad autodoc e a Brembo, sono probabilmente contraffatte, non è possibile costino cosi poco
Non credo sia così facile vendere a livello mondiale prodotti contraffatti e farla franca da anni. Io ho comprato dischi e pastiglie, montate su 147 e Y, funzionano egregiamente, niente mi fa pensare che siano contraffatte.
 
Alcune persone hanno comprato su autodoc e hanno avuto la sorpresa, il discorso secondo me è:
- o non vendono sempre roba contraffatta ma solo ogni tanto ci buttano dentro un carico
- loro stessi si riforniscono da qualcuno che ogni tanto li frega

Poi ovviamente non lo so e non possiamo saperlo, certo non voglio accusate nessuno, peró ad alcuni effettivamente sono arrivati dischi brembo in scatole singole (mentre gli originali sono entrambi nella stessa scatola) e senza il sigillo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao! ho notato che il disco si è un pò rigato, probabilmente è colpa delle pasticche usurate che devono essere cambiate? eppure non emettono nessun "fischio" tipico segnale che si stanno usurando.