Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon livello

Marvin

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2009
17
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti..come avrete capito sono sul ciglio del cambio scarpe per la mia nasona..Vorrei provare con pneumatici un po' diversi, (nel senso piu' economici visto il periodo di magra).Tra questi avrei pensato a marchi tipo Alpha Accelera, Regal,Hp fullway e qualsiasi voi possiate consigliarmi in base alle vostre conoscenze ed esperienze.. la misura e' 205 55 r16.:stretta:.Grazie a tutti per i consigli..
 
Re: Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon liv

Mi hanno parlato bene degli Avon ;)
 
Re: Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon liv

Vorrei dei consigli sull' acquisto ed il cambio dei miei pneumatici 225/50/r 17 98y. Devo sostituirli poichè consumati. Quali pneumatici mi proponete??
Dagli economici a quelli non molto economici. Mi hanno consigliato come economici gli pneumatici junyu, sono buoni???????? Mentre quello non economici pirelli eo brigestone, quali devo comprare??????
Grazie mille
 
Re: Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon liv

Ho messo le pirelli p zero rosso alla fine
 
Re: Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon liv

Ciao a tutti..come avrete capito sono sul ciglio del cambio scarpe per la mia nasona..Vorrei provare con pneumatici un po' diversi, (nel senso piu' economici visto il periodo di magra).Tra questi avrei pensato a marchi tipo Alpha Accelera, Regal,Hp fullway e qualsiasi voi possiate consigliarmi in base alle vostre conoscenze ed esperienze.. la misura e' 205 55 r16.:stretta:.Grazie a tutti per i consigli..

Mi sto apprestando a cambiare le gomme 225/70/17 e mi hanno fatto una buonissima offerta sulle "Kumho Ecsta stp ku 31" 520 euri contro 790 per le "Pirelli Cinturato P7", presso rivenditore autorizzato "gommadiretto" e "pneumatici-pneus on line" prova con la misura di cui hai bisogno dovrebbe essere molto più economica.
L'unica cosa che mi disturba è la scritta made in vietnam, per il resto ho letto buone recensioni e poi sono i fornitori ufficiali della F3........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio pneumatici,mi sapreste consigliare un pneumatico economic di buon liv

le p7 fanno abbastanza pietà all auchan da 16 le davano a un prezzaccio....