Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,050
- 32,637
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Grazie, ma temporalmente parlando sono troppo giovane nel forum anche se frequento da esterno dagli albori.Potresti proporti alla moderazione
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate x il doppio post oppure eliminatelo se volete
Facciamo un distinguo doveroso .Gentili forumisti e lettori del magazine Club Alfa Italia.
Oggi alcuni membri dello staff (BlackJack, Metal Jacket e Hellcat) sono stati rimossi a seguito di recenti divergenze riguardo i nuovi canoni di gestione della nostra community.
Già in passato ci sono stati richiami sullo stile di moderazione e risposte pubbliche date da chi è stato eletto membro dello staff tecnico, oggi definitivamente sono stati presi provvedimenti drastici.
-Nota personale:
ClubAlfa nel passato si è reso "secondo il fondatore del Forum, Magazine" un luogo "ostile" troppi richiami, esclusioni, e risposte pubbliche e private date dallo staff non all'altezza del nostro Brand.
Una errata gestione dello staff regionale che "si chiudeva" nei confronti di altri Club et similari.
Da oggi la musica cambia definitivamente.
Esigo una moderazione del forum più ospitale, positiva, in amicizia.
Spero in grandi collaborazioni tra Forum, e altre community anche e perché no, nate su Facebook.
Per questo apriamo letteralmente le nostre sezioni raduni a chiunque organizzi seriamente raduni, eventi con il popolo Alfista.
Chi vorrà seguirmi in questa nuova "era" è il benvenuto.
Facciamo un distinguo doveroso .
Hellcat e Blackjack si sono dimessi.mentre io sono stato rimosso.
Grazie.a me dispiace sinceramente, per quel che può valere il mio pensiero hai svolto egregiamente
il tuo incarico. poi chiaro quando si hanno delle divergenze e sempre bene chiarirsi.
Facciamo un distinguo doveroso .
Hellcat e Blackjack si sono dimessi.mentre io sono stato rimosso.
Ho sempre apprezzato i moderatori come te, polinesiano e altri che giustamente cercavano di evitare che chiunque appena arrivato facesse, e rifacesse e rifacesse sempre la stessa domanda, appesantendo il forum inutilmente e dimostrando di non aver letto nemmeno il post sopra al proprio. Mi è sempre sembrato una forma di rispetto nei confronti di chi ha investito tempo e denaro per provare, sperimentare e cosa più importante condividere le proprie esperienze. Non so se le divergenze sono dovute a questo argomento, spero solo che il voler creare un ambiente più cordiale non significhi sminuire il valore del tanto lavoro fatto da tanti utenti, cosa che puntualmente succede quando per guadagnare tempo si entra nel forum e si chiede direttamente ciò che si vuole senza nemmeno provare a cercare per vedere se l'argomento è già presente. Se è questa la direzione, allora preferivo un ambiente più "ostile" ma sicuramente più meritocratico.
ps: ho espresso la mia personale opinione, senza offendere nessuno, spero non sia considerato spam e non venga eliminato il post. Grazie.
Io sono uno tra quelli che era un po stufo sinceramente della linea che aveva preso il forum per quel che concerne la moderazione, ma nonostante tutto nei momenti liberi (pochi) ho sempre seguito.
Continueró a farlo... in bocca al lupo a tutti