Cambio scelta d'acquisto - alfa 155

windrose

Nuovo Alfista
23 Aprile 2008
5
0
1
49
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1800
Ciao Ragazzuoli!!! vi ricordate di me?!? dovevo acquistare una 146 1800 ma purtroppo e già stata venduta... Ma ho trovato una 155 1800 un pò da sistemare di carozza ma sembra apposto ha forse un punto negativo è che ha il gpl...:WC: che dite può passare:confused::smiley_029: a presto buona vita a tutti
 
Re: 146... no 155

secondo me il GPL è un punto a favore... a patto che sia in buone condizioni!
 
Re: 146... no 155

si... ma la vedo dura che abbia pochi km.....
 
Re: 146...no 155

eheemm!! 190.000 mmmheemmm!!!:D

test di prova
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 146... no 155

curiosità, a quanto la prendi??
 
Re: 146... no 155

faccio un cambio con una mia "creatura" la chiamo così xkè l'ho personalizzata, Chrysler Voyager 2500 TD del 93 motore VM che è quello che monta la 164. purtroppo mi ha abbandonato e siccome c'erano un bel pò di cosette da sistemare (testata, un pistone andato, braccetti, cuffie e altro che nn sto ad elencare), ho deciso di cambiarla, ho chiamato questo tizio che voleva 500 €uri e quando ho proposto lo scambio usato con usato (leggendo su un copun che lo effettuavano) lui prima ha perlustrato tutta la mia macchina e poi se ne è uscito dicendo che nn dovevo sborsare un cent's ma in più mi pagava mezzo passaggio... certo la 155 ha la carrozzeria da rifare completamente ma la personalizzero a mia immagine... ma il motore anche con tutti quei km sembra apposto, sicuramente appena presa farò distribuzione,filtri e olii vari... poi vedremo...
 
Re: 146... no 155

A questo punto non capisco il titolo del 3D: Se qualcuno mi spiega ... magari ne mettiamo uno più "coerente" :rolleyes:
 
Re: 146... no 155

Beh se fai lo scambio prendila pure e poi con calma la sistemi bene... la carrozzerie non è fondamentale... vai di meccanica e poi di carrozzeria!

Alla fine daresti un vettura che non vale nulla perchè rotta per una in teoria marciante... secondo me se po fa!

Ciao
GNA!
 
Re: 146... no 155

Forse ho sbagliato io... :rolleyes: ma nn sono ancora molto pratico e visto che ero partito con un acquisto di una 146 e me l'hanno zottata!!! pensavo fosse consono il titolo 146? no 155! magari dovevo inserire l'interrogativo e l'esclamativo, ma la prossima volta farò + attenzione:D ciao a tutti!!!:decoccio:.:blink:.

A questo punto non capisco il titolo del 3D: Se qualcuno mi spiega ... magari ne mettiamo uno più "coerente" :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi sembra giusto aver bannato questa discussione!!! nn siete voi coerenti se ne sapete il significato... (coerenza". Il vocabolario definisce la coerenza come: "condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri principi".) e a me nn sembra che in questa discussione ci sia stato un voltafaccia o cose simili, avevo bisogno solo di indicazioni e consigli ma evidentemente nn tutte le persone sono giuste potete anche cancellarmi da questo sito, visto ke proprio uno del vostro direttivo a fatto questo nn prendete le persone per ignoranti io nn voglio esser bannato senza motivo in questo modo ma è la persona che lo ha fatto solo per il gusto di farlo nn merita di scrivere qui come ci si cancella! ci pensate voi? anzi pensaci tu Tibe...:mad: