Cambio stelvio 2018 per stelvio my21

Marek

Alfista principiante
24 Novembre 2010
30
11
26
NA
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtdm 180cv
Salve avrei bisogno di un consiglio, la mia stelvio del 2018 180cv RWD ha 110.000km, in questi 4 anni mai un problema. Adesso visto il chilometraggio stavo pensando ad un nuovo acquisto, l'alternativa sarebbe tenerla ancora un paio d'anni faccio in media circa 20.000km all'anno. Mi è capitata una stelvio super q4 190 cv 02/2021 con cerchi diamantati da 20 full optional con 37.000km. La mia me la valutano circa 20k dovrei mettere una differenza di 17.500 compreso passaggio secondo voi ne vale la pena?
 
sicuro che un diesel abbia fatto solo12k km all'anno? fosse a benzina, ok, diesel ci credo un po' meno. Poi controllerei bene se il proprietario era una persona fisica o una fine NLT.
 
  • Like
Reactions: viper307
quoto quanto detto da MaurinoBO.. Prima di lasciare una macchina con 110.000km (che comunque non sono tanti) con zero problemi (una rarità) per un'altra, devi essere ultrasicuro della storia del nuovo veicolo.
 
  • Like
Reactions: Francosprint
Salve avrei bisogno di un consiglio, la mia stelvio del 2018 180cv RWD ha 110.000km, in questi 4 anni mai un problema. Adesso visto il chilometraggio stavo pensando ad un nuovo acquisto, l'alternativa sarebbe tenerla ancora un paio d'anni faccio in media circa 20.000km all'anno. Mi è capitata una stelvio super q4 190 cv 02/2021 con cerchi diamantati da 20 full optional con 37.000km. La mia me la valutano circa 20k dovrei mettere una differenza di 17.500 compreso passaggio secondo voi ne vale la pena?
Quando si cambia auto è sempre emozionante e giá solo per questo motivo ti dico che ne vale la pena.
Detto questo, poiché nessuno potrà dirti con certezza se ne vale la pena, io ti consiglio di seguire il tuo desiderio, il tuo istinto e la tua volontà.
 
Salve avrei bisogno di un consiglio, la mia stelvio del 2018 180cv RWD ha 110.000km, in questi 4 anni mai un problema. Adesso visto il chilometraggio stavo pensando ad un nuovo acquisto, l'alternativa sarebbe tenerla ancora un paio d'anni faccio in media circa 20.000km all'anno. Mi è capitata una stelvio super q4 190 cv 02/2021 con cerchi diamantati da 20 full optional con 37.000km. La mia me la valutano circa 20k dovrei mettere una differenza di 17.500 compreso passaggio secondo voi ne vale la pena?
Considerando che lasceresti un'auto che funziona benissimo, concordo con chi dice che per prendere in considerazione il cambio è indispensabile conoscere con certezza la storia del veicolo, intesa come chilometraggio effettivo ed eventuali problemi/riparazioni dell'auto. Ovviamente non bastano le assicurazioni del venditore.
 
L ‘auto ha due tagliandi eseguiti in alfa uno a 19k e l ultimo a 34k km e’ un fine leasing fca,se per questo anche la mia acquistata 4anni fa era un fine noleggio nella fattispecie di importazione spagnola in 4 anni zero problemi
 
37.500 per una super, seppur con pochi km, non sono tantini?
 
Lascia stare la tua e senza adblu e le prime serie sono quelle fatte meglio e che danno meno problemi… tieni la tua e tra qualche anno passerai magari al modello nuovo..
 
  • Like
Reactions: GecoQ4
quoto quanto detto da MaurinoBO.. Prima di lasciare una macchina con 110.000km (che comunque non sono tanti) con zero problemi (una rarità) per un'altra, devi essere ultrasicuro della storia del nuovo veicolo.
Rettifico e’ una sprint
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve avrei bisogno di un consiglio, la mia stelvio del 2018 180cv RWD ha 110.000km, in questi 4 anni mai un problema. Adesso visto il chilometraggio stavo pensando ad un nuovo acquisto, l'alternativa sarebbe tenerla ancora un paio d'anni faccio in media circa 20.000km all'anno. Mi è capitata una stelvio super q4 190 cv 02/2021 con cerchi diamantati da 20 full optional con 37.000km. La mia me la valutano circa 20k dovrei mettere una differenza di 17.500 compreso passaggio secondo voi ne vale la pena?
A solo 110.000km senza mai problemi non cambiare!!!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza