Cambio TCT

alfista nel sangue

Alfista principiante
31 Dicembre 2022
54
49
19
Regione
Sicilia
Alfa
147
Salve, buongiorno e buona domenica a tutti.
Vorrei se possibile sentire da utilizzatori "rodati 🤣" pareri sul TCT montato su Giulietta 2019 170cv.
Proprio ieri sera un mio carissimo amico mi parlava di un suo imminente acquisto di questa vettura, appena sotto i 160.000km per ben 15.000€ per me un prezzo folle,ma sorvoliamo.
Mi piacerebbe comunque sapere di più su questo cambio e che percorrenze i possessori ci hanno fatto

Ciao, il prezzo ci può stare, molto dipende dall'allestimento e come è messa, praticamente deve essere immacolata/perfetta.
Riguardo il TCT se non è stato stressato e non ha problemi vai tranquillo

L'allestimento è di una veloce,manca solo il tettuccio.
La mia curiosità deriva dal fatto che si sentono molte voci da "corridoio" mi interessava il parere di chi ci ha fatto davvero strada.
Io personalmente spenderei 10k per un vero full optional del 2015/17 150cv manuale.

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: alfista nel sangue
Salve, buongiorno e buona domenica a tutti.
Vorrei se possibile sentire da utilizzatori "rodati 🤣" pareri sul TCT montato su Giulietta 2019 170cv.
Proprio ieri sera un mio carissimo amico mi parlava di un suo imminente acquisto di questa vettura, appena sotto i 160.000km per ben 15.000€ per me un prezzo folle,ma sorvoliamo.
Mi piacerebbe comunque sapere di più su questo cambio e che percorrenze i possessori ci hanno fatto
135000km su una macchina COMPRATA NUOVA e cambiato l'olio ogni due giorni. Risultato? Un cambio di merda, i problemi sono arrivati ugualmente.

X