Cambio va in parcheggio da solo.

Ragazzi problema risolto, era la batteria del mosquito, ho chiamato stamattina l'installatore grazie ai vostri suggerimenti nemmeno il tempo di spiegare il problema mi ha detto di cambiare la batteria, anzi mi ha detto sono stato fortunato che non era completamente scarica altrimenti sarei rimasto li dov'ero fermo.
Grazie a tutti soprattutto a veloce86 e Leoben che mi hanno suggerito il problema reale.
 
Ragazzi problema risolto, era la batteria del mosquito, ho chiamato stamattina l'installatore grazie ai vostri suggerimenti nemmeno il tempo di spiegare il problema mi ha detto di cambiare la batteria, anzi mi ha detto sono stato fortunato che non era completamente scarica altrimenti sarei rimasto li dov'ero fermo.
Grazie a tutti soprattutto a veloce86 e Leoben che mi hanno suggerito il problema reale.
Tieni sempre una batteria di ricambio in auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ha detto sono stato fortunato che non era completamente scarica altrimenti sarei rimasto li dov'ero fermo.

Per evitare quel problema, il mosquito prevede anche una combinazione di tasti (tra volante, cruscotto e consolle centrale) che l'installatore programma in fase di montaggio, e che credo possa essere da lui modificata.
Fatti dire quale è, così almeno se ti dovesse succedere lontano da casa almeno riesci a ripartire
 
  • Like
Reactions: Doctor T e viper307