Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17
Hai fatto centro !!! la penso esattamente come te, ed anche a Roma devi perdere due mezze giornate per una svista Alfa !
A Milano mi hanno aiutato a compilare il modulo, gentilissimi, impiegati cordiali e ben disposti (incredibile ma vero). Rilasciato un foglio provvisorio per circolare, due settimane di attesa e poi ho avuto la carta di circolazione corretta.
Che dire? Non ho speso nulla "solo" due mezze giornate.
Penso che Alfa Auto dovrebbe come minimo scusarsi con gli utenti che hanno dovuto sobbarcarsi la trafila, a qualcuno è stata lieve (buon per lui) ad altri (come me) meno veloce e comunque un po' di fastidio lo ha arrecato.
Credo che sarebbe stato meglio se tutto fosse stato gestito da chi ha venduto l'auto (si chiama assistenza post-vendita), ne avrebbero guadagnato in immagine.
Questo è il mio pensiero, non sono per niente contento del modo in cui è stata gestita la cosa.
Hai fatto centro !!! la penso esattamente come te, ed anche a Roma devi perdere due mezze giornate per una svista Alfa !