Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A Milano mi hanno aiutato a compilare il modulo, gentilissimi, impiegati cordiali e ben disposti (incredibile ma vero). Rilasciato un foglio provvisorio per circolare, due settimane di attesa e poi ho avuto la carta di circolazione corretta.

Che dire? Non ho speso nulla "solo" due mezze giornate.

Penso che Alfa Auto dovrebbe come minimo scusarsi con gli utenti che hanno dovuto sobbarcarsi la trafila, a qualcuno è stata lieve (buon per lui) ad altri (come me) meno veloce e comunque un po' di fastidio lo ha arrecato.

Credo che sarebbe stato meglio se tutto fosse stato gestito da chi ha venduto l'auto (si chiama assistenza post-vendita), ne avrebbero guadagnato in immagine.

Questo è il mio pensiero, non sono per niente contento del modo in cui è stata gestita la cosa.

Hai fatto centro !!! la penso esattamente come te, ed anche a Roma devi perdere due mezze giornate per una svista Alfa ! :mad:
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A Roma motorizzazione Salaria, 25 min. fra fila allo sportello per ritiro e consegna modulo e ritiro nuovo libretto al secondo sportello. 2 persone in fila.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A Roma motorizzazione Salaria, 25 min. fra fila allo sportello per ritiro e consegna modulo e ritiro nuovo libretto al secondo sportello. 2 persone in fila.

Beato te!! Sempre a Roma, ma motorizzazione Laurentina più di un'ora per consegna lettera alfa, modulo compilato e attesa per la firma del dirigente! e dulcis in fundo, mi hanno detto ci vediamo tra un mesetto per il ritiro del nuovo libretto, allo sportello 5.
Pazienza.:smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

È la prima volta che sento di questa cosa...a chi altri è capitata questa trafila?

io sono andato all'motorizzazione a Milano, chiedo informazioni, faccio vedere la lettera mi dicono di compilare un modulo con i dati del veicolo ( telaio targa marca e modello) e i dati del proprietario del veicolo, fotocopia carta d'identità e codice fiscale ( 40 centesimi e la si fa al bar li a fianco) mi reco dopo 5 minuti allo sportello 14 o 15, mi compila l'impiegato i dati del veicolo visto che io non c'avevo capito molto, mi fa sedere addendo 5 minuti la sua chiamata, e mi ritrovo con un libretto nuovo appena stampato e corretto.

Non mi è sembrata una cosa così macchinosa, ho concluso il tutto in 15 minuti.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

purtroppo siamo in Italia......
motorizzazione in cui vai , usanze che trovi.......

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ciao ragazzi! ma da quello che ho letto, alla motorizzazione di milano se sei fortunato ti stampano subito il libretto nuovo altrimenti devi ritornare spendendo un' altra mezza giornata?? ho capito bene o sbaglio?..azzz speriamo di essere fortunato..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ciao ragazzi! ma da quello che ho letto, alla motorizzazione di milano se sei fortunato ti stampano subito il libretto nuovo altrimenti devi ritornare spendendo un' altra mezza giornata?? ho capito bene o sbaglio?..azzz speriamo di essere fortunato..

Tutto giusto......

Aloha




Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

aggiornato!!! x fortuna ho trovato un' impiegata gentilissima che in 10 minuti mi ha dato il nuovo libretto....:cool:
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Fatto...
mi sono rivolto ad una locale agenzia pratiche auto e con 15€ mi hanno evitato 60 Km e 2 mezze giornate di lavoro perse (grazie FGA)......
ci sta....
per la cronaca ; niente libretto nuovo , hanno risolto con una etichetta adesiva nello spazio modifiche........

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Fatto...
mi sono rivolto ad una locale agenzia pratiche auto e con 15€ mi hanno evitato 60 Km e 2 mezze giornate di lavoro perse (grazie FGA)......
ci sta....
per la cronaca ; niente libretto nuovo , hanno risolto con una etichetta adesiva nello spazio modifiche........

Aloha

mmm, paese che vai, usanza che trovi...possibile non esista una standardizzazione di metodi e procedure? bah...
 
X