Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

È la prima volta che sento di questa cosa...a chi altri è capitata questa trafila?
mi pareva strano che nessuno avesse parlato...può essere che accada solo in grandi città (ergo più burocratiche :mad: ) oppure in motorizzazione hanno capito male l'operazione che dovevo fare? eh sì che gli ho dato la lettera che è arrivata e se la sono letta
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A quanto pare il modus operandi dipende molto dall'impiegato di turno e dalla cognizione con cui tratta la causa.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

esatto , tutto è molto a discrezione delle exmotorizzazione....
della serie motorizzazione in cui vai , usanze che trovi....

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

allora mi è capitata la motorizzazione sbagliata ;)
in merito alle mie domande, comunque, qualcuno ha un'idea?

-nel campo "n. omologazione" cosa va messo? perchè nel documento c'è un campo di spazio di 16 caselle suddiviso in 2+5+9. sul libretto, come numero di omologazione, c'è un campo di nove cifre (immagino quindi le ultime da inserire nel documento) e poi una dicitura con numeri, lettere e asterischi...
-"in codice veicolo" cosa va messo?

nelle note è scritto questo. omologazione: "i dati riportati sono identificativi del veicolo per il foglio di via, carta provvista di circolazione o estratto della carta di circolazione", codice veicolo: "da riportare, se presente, il codice inserito nella Dichiarazione di conformità"
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Io alla motorizzazione di Bergamo ho dovuto compilare lo stesso tuo modulo, ma l'ho compilato li in ufficio e quelle stesse parti che non ho nemmeno capito io, me le ha compilate l'addetto dello sportello.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

È la prima volta che sento di questa cosa...a chi altri è capitata questa trafila?

A me l'han fatto compilare quel modulo ma l'ho fatto direttamente in motorizzazione

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Anch'io l'ho compilato in motorizzazione con l'aiuto dell'impiegato !!
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ottimo, è ciò che avrei fatto se non avessi trovato risposta..speriamo di trovarne uno sveglio :D
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A Milano mi hanno aiutato a compilare il modulo, gentilissimi, impiegati cordiali e ben disposti (incredibile ma vero). Rilasciato un foglio provvisorio per circolare, due settimane di attesa e poi ho avuto la carta di circolazione corretta.

Che dire? Non ho speso nulla "solo" due mezze giornate.

Penso che Alfa Auto dovrebbe come minimo scusarsi con gli utenti che hanno dovuto sobbarcarsi la trafila, a qualcuno è stata lieve (buon per lui) ad altri (come me) meno veloce e comunque un po' di fastidio lo ha arrecato.

Credo che sarebbe stato meglio se tutto fosse stato gestito da chi ha venduto l'auto (si chiama assistenza post-vendita), ne avrebbero guadagnato in immagine.

Questo è il mio pensiero, non sono per niente contento del modo in cui è stata gestita la cosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Che dire? Non ho speso nulla "solo" due mezze giornate.

Penso che Alfa Auto dovrebbe come minimo scusarsi con gli utenti che hanno dovuto sobbarcarsi la trafila, a qualcuno è stata lieve (buon per lui) ad altri (come me) meno veloce e comunque un po' di fastidio lo ha arrecato.

Credo che sarebbe stato meglio se tutto fosse stato gestito da chi ha venduto l'auto (si chiama assistenza post-vendita), ne avrebbero guadagnato in immagine.

Questo è il mio pensiero, non sono per niente contento del modo in cui è stata gestita la cosa.


Concordo!!!
 
X